Teen Wolf, party di fine riprese: dov’è Dylan O’Brien??? (FOTO!)

di Francesca Leonzi

Il momento più triste per i fan di Teen Wolf è purtroppo arrivato: oggi, venerdì 10 marzo, il cast terminerà ufficialmente le riprese della sesta stagione con il centesimo episodio e, almeno per ora, non vedremo più i nostri amici licantropi.

Nei giorni scorsi gli attori, attraverso i loro profili social, hanno scritto i primi messaggi d’addio alla famiglia di Teen Wolf. Ora, alla vigilia della chiusura del set, possiamo vederli tutti insieme per un ultimo scatto.

L’occasione è stato il party di fine riprese della notte scorsa, una festa inevitabile per celebrare una serie di così grande successo come lo è stata Teen Wolf. Davanti alla bellissima torta a tema disegnata da Helena Wirth Cakes di Los Angeles, mancava qualcuno…

Chi è il grande assente nella foto?

 

The cast of @TeenWolf on set today with a cake from #helenawirthcakes as they were shooting the 100th (and final) episode! Photo credit: @MTV Cast names listed from left to right below. Front row: Dylan Sprayberry, Shelley Hennig, Tyler Posey, Holland Roden, JR Bourne (floating head) Second row: Khylin Rhambo, Melissa Ponzio Third row: Ryan Kelley, Susan Walters, Linden Ashby Fourth row: Gideon Emery, Ian Bohen, Sibongile Mlambo, Froy Gutierrez, Andrew Matarrazo #mtv #teenwolf . . . . . . #mydayinla #fallinlovewithlosangeles #thisislosangeles #losangeles #conquer_la #losangeles_la #insta_losangeles #discoverla #lostinla #explorela #weshootla #wheream_i_la #losangelesgrammers #california_igers #socalshooters #socalmoments #westcoast_exposures #exploreshootconquer #exploreeverything #grammasters3 #abc7eyewitness #nbc4you

Un post condiviso da Helena Wirth Cakes™️ (@officialhelenawirthcakes) in data:

Unbelievable Ride #TeenWolf

Un post condiviso da Melissa Ponzio (@melissaponzio1) in data:

Purtroppo si tratta di Dylan O’Brien, che negli ultimi mesi, non è apparso in alcun evento ufficiale che riguardasse la serie.

La sua prima assenza è stata al Comic Con di San Diego, quando Jeff Davis e alcuni attori protagonisti (tra cui, in primis, Tyler Posey), hanno annunciato ai fan la chiusura definitiva della serie. Dylan, in quel periodo, era in convalescenza a causa dell’infortunio avvenuto un anno fa sul set di Maze Runner.

Nei mesi successivi, ha portato a termine gli impegni cinematografici presi ma persone vicine avevano fatto sapere che fosse ancora scosso e in ripresa dopo quanto accaduto.

Sappiamo che l’interprete di Stiles si trova attualmente in Sudafrica, precisamente a Capetown, per finire le riprese del film. Dylan è partito a fine febbraio e in questi giorni il cast si è finalmente ricomposto, come dimostrano le numerose foto sui social.

 

L’attore era sul set  due giorni fa (interpreterà il personaggio di Thomas nel film)….

 

 

Il fatto che Dylan non fosse sul set l’ultimo giorno non significa che non parteciperà al finale di stagione di Teen Wolf (la paura più grande dei fan in questo ultimo periodo). Infatti, potrebbe aver girato le ultime scene tempo fa ma rimane il dubbio sul perché non abbia voluto mandare un messaggio “pubblico” ai suoi amici “licantropi” e far sentire la sua presenza anche da lontano. Aspettiamo notizie…dall’Africa!

Vi dispiace che le riprese di Teen Wolf siano terminate?

Articoli Correlati