Teen Wolf: quanto ci sarà Dylan O’Brien nella sesta stagione?

di Francesca Leonzi

Il grande giorno è arrivato e oggi inizia in America la sesta e ultima stagione di Teen Wolf! Dopo mesi e mesi di notizie, anticipazioni, ritardi nelle riprese e nella messa in onda, finalmente Mtv trasmetterà i primi dieci episodi della 6A.

La gioia dei fan però, in questi giorni, è spezzata dalle notizie che riguardano l’amato personaggio di Stiles. Dylan O’Brien, infatti, è più che mai sulla cresta dell’onda, non tanto per il suo ruolo in Teen Wolf ma per essere uno dei protagonisti del film American Assassin, che sta girando adesso a Roma (guarda qui le foto!).

Il produttore Jeff Davis a TvLine, ha confermato che il suo ruolo sarà “limitato”, lasciando intendere che nella 6B, forse, lo vedremo davvero poco…

“We approached this season with the knowledge that we’d have limited access to Dylan O’Brien because of his burgeoning movie career, and thinking, ‘If this is the last 20 episodes of Teen Wolf, how do we give everyone a really big send-off?’ We came up with this story that creates this big mystery about Stiles and the memory of Stiles.”

Nell’intervista Davis sottolinea che il ruolo “limitato” di Stiles è dovuto agli impegni cinematografici di Dylan: il rapimento del personaggio da parte dei Ghost Riders gli avrebbe permesso di dedicarsi ad altri progetti e allo stesso tempo sarebbe stata una grande uscita di scena per uno dei pilastri della serie.

Al Comic Con di New York, Davis aveva parlato della difficoltà nella stesura delle trame, affinché potessero essere degne del finale di una serie ma forse, nei mesi, il ruolo di Stiles si è ulteriormente ridimensionato a causa dello sfortunato incidente e dei lunghi tempi di recupero.

Dylan terminerà le riprese di American Assassin a dicembre, a gennaio quelle di Teen Wolf, per poi chiudere, a febbraio, quelle di Maze Runner. Sappiamo già che non parteciperà all’episodio diretto dal suo grande amico Tyler Posey e forse questo è un indizio in più sulla sua scarsa presenza nella 6B.

In attesa di scoprire il suo destino, ecco altre foto di questi giorni a Roma con alcune fan!

Siete pronti per vedere il primo episodio di Teen Wolf, Memory Lost?

Articoli Correlati