Zayn Malik rivela qual è l’unico membro degli One Direction con il quale è rimasto in contatto

di Alberto Muraro
zayn

Fra soli 3 giorni (il prossimo 25 marzo) Zayn Malik farà officialmente il suo debutto nel mondo della discografia mondiale con il suo primo progetto solista completo intitolato Mind of Mine, album che GingerGeneration.it ha avuto occasione di ascoltare qui in anteprima: in occasione dell’uscita del disco la fase promozionale si è fatta più intensa e l’artista, ex membro degli One Direction, è impegnato a destra e a manca in una serie di interviste nelle quali, com’è sua abitudine, ha modo di rivelare dettagli interesssanti riguardo il suo attuale rapporto con i suoi ex colleghi.

L’unico componente della boy band con il quale attualmente Zayn Malik è ancora in contatto è Liam Payne, mentre con gli altri ragazzi non scorrerrebbe per nulla buon sangue. Ecco la sua dichiarazione a riguardo:

penso che quello che mi è rimasto più vicino di loro sia Liam. Ci sentiamo ogni tanto al telefono. Mi ha fatto i complimenti per il singolo, mi ha fatto piacere. Io da parte mia gli ho fatto le congratulazioni per i Brit Award, è stata una bella chiacchierata. Non ci vediamo da tanto tempo, mi farebbe piacere riabbracciarlo

Per quanto riguarda invece Harry, Niall e Louis Zayn è stato molto laconico:

ho provato a contattarli ma nessuno mi ha risposto. Alla fine sai che ti dico, chi se ne importa!

Cosa ne pensate dell’attuale rapporto che Zayn Malik ha con i suoi ex colleghi One Direction?

Articoli Correlati