GingerGeneration.it

Zayn Malik parla degli One Direction e di sua figlia Khai in una rara intervista

scritto da Giovanna Codella
zayn malik

Zayn Malik, ex componente della boy band One Direction, ha rilasciato una nuova intervista!

Il cantante si è recentemente seduto di fronte ad Alex Cooper, conduttrice del podcast di Spotify Call Her Daddy, e si tratta della sua prima dichiarazione in sei anni.

In un video teaser, Zayn accenna ai giorni trascorsi con gli One Direction e condivide anche alcuni commenti che riguardano la sua bambina di 2 anni, accolta al mondo con l’ex fidanzata Gigi Hadid, di nome Khai.

Nella band mi sentivo come se fossimo sovraesposti“, dice Zayn, riferendosi al suo periodo da membro del gruppo. “Ecco perché mi sono preso il tempo, così non dovevo fare necessariamente delle interviste.”

Più avanti nel teaser, l’artista afferma: “Da quando ho avuto mia figlia, la cosa principale nella mia mente è cercare di essere un buon esempio per lei“.

Ecco perché sto anche facendo questa intervista, sai?” ha continuato. “Ero abituato a provare molta ansia prima di una conversazione come questa. E voglio che lei sia in grado di guardarmi e dire: Mio padre lo sta facendo'”.

L’imminente dichiarazione di Zayn arriva poco dopo che Liam Payne ha rilasciato dei controversi commenti riguardo gli One Direction.

Liam è stato recentemente ospite al podcast di Logan Paul, Impulsive, e hanno parlato proprio di Zayn, con un particolare riferimento all’educazione dell’ex compagno di band.

Ci sono molte ragioni per cui non mi piace e ci sono molte ragioni per cui sarò sempre dalla sua parte”, ha detto.

Affermazione di cui si è poi pentito, dopo aver ricevuto una reazione molto negativa da parte dei fan della formazione.

L’intera intervista rilasciata per il video podcast Call Her Daddy da parte di Zayn Malik è stata rilasciata mercoledì 12 luglio su Spotify.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALL HER DADDY (@callherdaddy)