One Direction, Liam Payne: Commovente lettera per Zayn Malik e i fan!

di Laura Boni

In 24 ore il mondo dei One Direction e delle loro fan è stato completante sconvolto: Zayn Malik ha lasciato la band e nulla sarà più come prima; ieri vi abbiamo parlato di quali sono stati i commenti a caldo di boys dopo l’annuncio ufficiale (leggi qui), ma Liam Payne ha deciso di prendere un pochino di tempo per riflettere ed in serata ha scritto una lunga e commovente lettera che ha postato su Twitter. Si tratta si un messaggio di addio per il suo amico e collega e, soprattuto, un messaggio di affetto e speranza per le directioner. Bravo Liam, avevamo davvero bisogno di questo!

Leggi la lettera di Liam Payne per Zayn e le directioners: 

Alla luce degli ultimi eventi, penso che questo sia importante da dire. Questi cinque anni ho fatto parte di qualcosa di speciale, così speciale che penso che nessuno di noi lo comprenda davvero, qualcosa che significa tutto per le persone e ha regalato un sorriso a molti fan nei loro momenti più bui. Per molta gente noi siamo un gruppo di ragazzi sciocchi in una band, ma per chi ne è coinvolto è molto di più. Questa ultima settimana è stata una delle più brutte, forse la più brutta, è qualcosa che ci ha rattristato profondamente.

E’ triste pensare che d’ora in poi con saremo più cinque amici sul palco, o non ci divertiremo più così in tour o non rideremo più così in hotel insieme come abbiamo fatto negli ultimi anno, ma sono sicuro che noi e Zayn rimarremo sempre grandi amici.

Penso che sto cercando di dire che questa non è assolutamente la fine. Quando all’inizio abbiamo raggiunto il successo, abbiamo deciso che i One Direction sarebbero stati più importanti di ogni singolo membro. Ora sento che è giusto essere tristi e sconsolati, ma chiedo a tutti i fan di continuare ad avere fede in noi. Ci saranno tante altre cose in futuro,

Con amore, Liam

Non ti preoccupare Liam, le directioners non vi abbandoneranno e soprattutto vedervi così tristi le aiuterà ad essere forti per voi!

Vi piace la lettera di Liam Payne per Zayn e le fan?

Leggi qui la prima intervista di Zayn Malik dopo aver lasciato i One Direction!

Leggi qui le 5 volte che ci siamo chiesti: Dov’è Zayn Malik?

Guarda qui il video dell’ultimo abbraccio dei One Direction prima dell’addio di Zayn!

Articoli Correlati