Zayn Malik: ecco cos’è successo all’esclusivo #MindOfYours party!

di Alberto Muraro

Perché, nelle ultime ore, su Twitter sta impazzando il bizzarro hashtag #MindofYours, tanto simile a quel Mind of Mine che da mesi i fan di Zayn Malik stanno attendendo con estrema impazienza? Il suo significato, in effetti, è proprio da ricollegarsi all’ex One Direction, che qualche ora ha concesso ad alcuni selezionatissimi fan e giornalisti la possibilità di ascoltare in anteprima assoluta il suo attesissimo disco d’esordio. Ma andiamo con ordine.

L’incontro, organizzato in un lussuoso albergo del centro di Milano, si è tenuto a partire dalle 15 circa e ci ha dato una prima, succosa anticipazione di quello che Zayn Malik ha in serbo per i suoi fan e per il mondo intero, un album che, come dichiarato dall’artista stesso, rappresenterà una netta virata rispetto allo stile dei 1D con i quali aveva dovuto (suo malgrado?) convivere per ben 5 anni.

zayn malik

Nel corso della speciale listening session, alla quale ha partecipato anche la youtuber Cleo Toms, ci è stato consegnata una piccola cartella contenente, fra le altre cose, alcuni disegni in bianco e nero che avremmo dovuto colorare proprio mentre ascoltavano l’album grazie a delle speciali cuffie wireless, un’esperienza davvero karmica e rilassante che ha reso l’evento ancora più accattivante e originale, oltre che rilassante. Immancabile poi il punto selfie di fronte al cartonato di Zayn, anche se non nascondiamo che l’avremmo preferito tutti in carne ed ossa!

zayn malik

Una piccola grande anticipazione inoltre per tutti gli appassionati dell’artista di PILLOWTALK: i partecipanti all’ascolto dell’album hanno avuto l’occasione, a incontro terminato, di registrare tutte le loro impressioni riguardo al disco in una serie di video che a breve verranno montati e trasmessi in un imperdibile special dedicato a Mind of Mine!

ascolto cd malik zayn me milano 2016 211

Cosa vi aspettate da Mind of Mine di Zayn Malik?

Articoli Correlati