Tini – La nuova Vita di Violetta: Tutto quello che abbiamo scoperto dal trailer!

di Laura Boni

Il trailer ufficiale di Tini – La nuova Vita di Violetta è uscito da un paio d’ore e, ora che abbiamo consumato il tasto replay, possiamo dirvi tutto ciò che abbiamo scoperto sulla trama del film più atteso dai v-lovers. Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre e anche il nuovo arrivato Adrian Salzedo sono i protagonisti di questo trailer e abbiamo messo giù 10 cose che abbiamo capito sulla storia dei loro personaggi in questo film.

#1 – Violetta è ancora innamorata di Leon: all’inizio del trailer vediamo la protagonista in aereo che sogna di correre a cavallo sulla spiaggia con il suo grande amore… peccato che quando si sveglia deve scontrarsi con la realtà!

#2 – Leon e Violetta sono famosi: a quanto pare entrambi hanno sfondato nel mondo della musica dopo la fine della scuola e ora Leon è a Los Angeles per girare un videoclip.

#3 – Il mondo pensa che Leon abbia tradito Violetta: Il ragazzo a Los Angeles incontra un’attrice famosa (interpretata da Sofia Carson) ed i giornali scandalistici pubblicano la notizia che i due sono fidanzati… il pianto di Violetta quando lo scopre ci spezza il cuore!

Martina Stoessel Tini trailer 2

#4 – Violetta ha perso l’ispirazione: La sofferenza per amore si è portata via l’ispirazione della protagonista e lei sembra bloccata e non riesce più a scrivere musica.

#5 – Violetta va in Italia per dimenticare: Il padre di Violetta consegna alla figlia una lettera da parte di una certa Isabella (se sia una parente o un’amica non è dato saperlo) nella quale la invita ad andare in Italia nel suo “centro estivo per giovani artisti”. Li si spera che Vilu possa ritrovare se stessa e la sua passione.

#6 – Un nuovo amore per Violetta: In Italia la protagonista incontra un aspirante ballerino, Caio, per il quale potrebbe iniziare a sviluppare dei sentimenti profondi… noi siamo sempre del team Leonetta, quindi questa relazione non sa da fare!

Tini la nuova vita di Violetta_day19_ld_7152-fix

#7 – il nome Tini: Sarà la ormai famosa Isabella ha coniare il soprannome Tini; nel trailer, infatti, sentiamo Violetta che le dice che è già la seconda volta che la chiama così e poi lo trova inciso su un tronco. Che Tini diventi il nome d’arte ufficiale di Violetta?

#8 – Ludmila paladina dell’amore: Non sappiamo cosa stia facendo la ex cattiva della serie, ma quello che è certo è che sarà proprio lei a chiamare Leon ed a convincerlo ad andare a riprendere Violetta e riportarla a casa dal paesino italiano in cui si nasconde.

#9 – Leon rinuncerà a Violetta? Nel trailer il personaggio di Jorge Blanco dice: “Voglio che la persona che amo sia felice”. Che si riferisca al fatto che da quando Vilu è li in Italia con Caio è più felice di quanto non sia mai stata ed è pronto a lasciarla andare?

#10 – Violetta troverà la vera se stessa! Come e cosa accadrà dopo… dobbiamo aspettare il 12 Maggio per scoprirlo!

Voi cosa avete scoperto dal trailer di Tini? Qual è il vostro momento preferito?

Articoli Correlati