Zayn Malik rivela di cosa parla il singolo Pillow Talk!

di Alberto Muraro

Questa mattina abbiamo finalmente avuto la conferma ufficiale che Pillow Talk sarà il primo singolo da solista di Zayn Malik e uscirà già il prossimo 29 gennaio: l’artista britannico ha voluto ufficializzare la bella notizia pubblicando su Twitter la cover del brano, che lo vede senza maglietta e più sensuale che mai.

Pillow Talk, che verrà accompagnato lo stesso giorno da un video ufficiale, sarà un brano nettamente diverso da quelli a cui Zayn Malik ci aveva abituato nel suo passato insieme ai 1D: secondo quanto rivelato dallo stesso artista al magazine Culture del The Sunday Times in una recente intervista, il pezzo parlerà infatti di sesso, in maniera piuttosto esplicita:

Sarà un pezzo puro, sporco, un po’ rozzo. Diciamo che non ho voluto andare per il sottile. Alla fin fine tutti noi facciamo sesso, è un argomento di cui le persone vogliono sentir parlare, è una cosa che fa parte della nostra vita, oserei dire una GROSSA parte della nostra vita! Non ha senso fare i finti tonti, bisogna parlare anche di queste cose!” ha detto.

zayn Malik culturemag

Queste dichiarazioni ci fanno dunque pensare ad un singolo davvero molto hot, che potrebbe mettere in dubbio le nostre certezze su di lui e sull’immagine da bravo ragazzo che si era costruito con i 1D: che sia davvero arrivato il momento di salutare per sempre il vecchio Zayn e accogliere finalmente il “bad boy” che aveva sempre voluto essere?

Cosa vi aspettate da Pillow Talk di Zayn Malik?

Articoli Correlati