Liam Payne rivela: “Internet è diventato un luogo oscuro, mi allontano da Twitter””

di Alberto Muraro

A quanto sembra la pausa che Liam Payne ha deciso di prendersi dai social network, e in particolar modo da Twitter, è legata a qualcosa di particolarmente spinoso: il suo nuovo rapporto con la rete, che apparentemente non solo non lo soddisfa più ma lo angoscia proprio.

Payne ha rivelato, nel corso di un recente scambio di tweet con una fan, che a suo avviso internet è ormai diventato un luogo piuttosto oscuro, sottolineando inoltre che di recente qualunque cosa che lui scrivesse sui social sarebbe stata poi reinterpretata contro di lui, come se ci fossero delle persone pronte a puntare il dito e a volere il suo male a prescindere. Il motivo dell’allontanamento, pur non totale né definitivo, da Twitter potrebbe fra l’altro essere legato al fatto che l’artista membro degli One Direction si sta frequentando, nel corso delle ultime settimane, con la sua ex giudice ad X Factor Uk, la splendida modella e cantante Cheryl Cole.

liam payne

Sarebbe un vero peccato se Liam Payne decidesse di abbandonare per sempre i social, soprattutto Twitter, si tratta dopo tutto di uno dei pochi mezzi che gli artisti hanno a disposizione per interagire con il loro pubblico in modo spesso meno filtrato da case discografiche, manager e entourage vari ed eventuali. Ci sentiamo dunque di fare un appello a Liam: caro, già sei in pausa con gli One Direction, dacci almeno la soddisfazione di vederti scrivere qualche tuo pensiero, altrimenti ci sentiamo abbandonati!

Cosa ne pensate della situazione di internet e di queste dichiarazioni di Liam Payne?

Articoli Correlati