The Flash e Supergirl: qual è il rapporto tra i due supereroi?

di admin
melissa_benoist_supergirl

Si avvicina sempre di più la messa in onda dell’attesissimo crossover tra Supergirl e The Flash, che potrà essere seguito il prossimo 28 marzo sulla CBS. Dopo le tante foto pubblicate direttamente dal set dell’episodio, l’attrice Melissa Benoist (Supergirl) parla del rapporto tra lei e Grant Gustin (The Flash) al Paleyfest 2016:

Com’è il rapporto lavorativo tra Cara e Flash? Viene chiesto all’attrice/eroina, che sembra essersi trovata davvero bene con il collega, i due avevano già lavorato fianco a fianco durante la serie Glee: “Intendi come lavorano insieme in quanto supereroi? E’ davvero divertente, loro si sono trovati da subito; è un rapporto gioioso e coinvolgente, penso che la gente vorrà vederli sempre di più insieme”.

Poi a parlare è Ali Adler (Produttrice esecutiva della serie), che scherza anche su una possibile idea futura:

Grant e Melissa si conoscono dai tempi di Glee e hanno avuto una chimica naturale sin da subito. E’ stato divertente perché cantava sempre. Hanno cantato tanto! Potremmo fare Supergirl – Il musical”“Ci siamo trovati molto bene a lavorare con Grant Gustin – continua Adler – anche se è stato difficile far coincidere i suoi impegni con i nostri; lui ha lavorato con tanta grazia ed è stata un’esperienza meravigliosa”.

Mehcad Brooks, che interpreta James, ha invece parlato della relazione tra il suo personaggio e Cara (i due hanno iniziato ad uscire insieme), puntualizzando però che per costruire un rapporto vero ci vorrà tempo: “Ci sono molte complicazioni, una rottura recente, lavorano insieme, lei  è la cugina di Superman e sai lui può prenderti a botte se la fai soffrire”.

Guarda le interviste al cast di Supergirl:

Supergirl Spoilers: Flash Crossover, MAJOR DEATH & Kara & James' Love Story?

Articoli Correlati