Zayn Malik ha una nuova ragazza? Le directioners rimpiangono Perrie

di Laura Boni

Caro Zayn Malik, le directioners non approvano! Ieri l’ex cantante dei One Direction ha provocato una vera e propria rivolta su Twitter dopo aver postato su Instagram una foto che lo ritrae in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Sappiamo che da quando ha lasciato i 1D Zayn si è trasferito a Los Angeles, dove frequenta molti party, ha litigato con Naughty Boy e ha anche lasciato via sms la sua fidanzata Perrie Edwards; ora sembra, però, che nella sua vita sembra essere entrata una nuova ragazza, o almeno, ora è pronto a condividerlo con il mondo.

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Non è certo chi sia la bionda in questione (sicuramente il cantante ha un tipo quando si tratta di donne), inizialmente il popolo di internet punta il dito verso Gage Golightly, che interpreta Erica in Teen Wolf, ma l’attrice ha velocemente smentito: “Ciao a tutti! Volevo solo chiarire il fatto che non sono io la ragazza nella foto di Zayn Malik, ma che donna fortunata!! Vi voglio bene, Gage” ha scritto sui social.

Quello che è sicuro, però, è come hanno reagito le fan a questa foto e, tanto per cominciare, possiamo dire che “Perrie” è stato trending topic su Twitter per tutta domenica pomeriggio; le directioners non sono affatto contente di questa nuova fiamma e rimpiangono la cara cantante delle Little Mix. Però, le mixers gli hanno fatto notare che per anni Perrie Edwards è stata insultata e denigrata dalle fan dei 1D e ora si sono accorte che in fondo non era tanto male? Forse avrebbero dovuto pensarci prima…

Cosa ne pensate della nuova ragazza di Zayn Malik?

Articoli Correlati