Il look della settimana: Cara Delevingne alla premire di Pan

di admin

Questa settimana Cara Delevingne tra una passerella e l’altra ha trovato il tempo di partecipare con il resto del cast alla premiere mondiale del film Pan – Viaggio sull’isola che non c’è svoltasi a Londra il 20 settembre. Ovviamente anche in questa occasione non ha rinunciato al suo stile impeccabile grazie al quale è stata eletta ancora una volta per il miglior look della settimana!

Cara ha onorato la fashion week londinese – che si svolgeva in concomitanza alla premiere – sfoggiando un total look Burberry: un mini abito nero dal tessuto sfrangiato che crea l’illusione di essere ricoperto di piume con inserti geometrici di rete sulle spalle, sui fianchi e sul profondo scollo posteriore abbinato a sandali a gabbia neri con tacco alto e plateau. Il trucco smokey eye mette in risalto lo sguardo dell’attrice – il suo punto forte – e i capelli raccolti in una coda alta e tenuti indietro con piccole trecce le conferiscono un aspetto dal vero stile isola che non c’è! Nel film interpreta il ruolo della sirena ma con questo look corredato da uno smalto blu molto sbarazzino – non poteva sfuggirmi – e con il suo sguardo furbetto sembra una vera bimba sperduta pronta a combinare qualche marachella!

In attesa dell’uscita nelle sale del film Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, prevista per il 9 ottobre in America e il 12 novembre in Italia, ci prepariamo a gustare una sfilza di look da 10 e lode di Cara Delevingne alle premiere del film, proprio come è successo durante la promozione del film La città di carta!

Voi cosa pensate di questo look di Cara Delevingne?

Ecco le foto del look di Cara Delevingne alla premiere del film Pan!

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati