GingerGeneration.it

Harry Styles confessa: “Dal vivo siamo fortissimi anche senza Zayn Malik”

scritto da Alberto Muraro
harry styles dunkirk

Nel corso di una recente intervista concessa al magazine EW, Harry Styles ha rilasciato una serie di dichiarazioni riguardo l’abbandono di Zayn Malik dai One Direction che potrebbero essere lette sia come una velata critica all’ex membro della band, sia come un semplice commento riguardante il nuovo futuro della boy band più in vista del mondo.

Parlando di Zayn, Harry Styles ha infatti rivelato quanto segue:

Abbiamo fatto degli show davvero incredibili in giro per l’Europa. Alcuni dei migliori spettacoli di tutta la nostra carriera! Proprio per questo motivo siamo davvero super eccitati dall’idea di ritornare in America”.

e ha aggiunto:

in effetti non ci sono stati grandi cambiamenti da quanto Zayn ci ha lasciati. L’unica cosa che è successa è che le parti delle canzoni interpretate da Zayn sono state assegnate agli altri componenti della band. A parte questo, gli spettacoli sono stati assolutamente fenomenali!

Uno dei dubbi più grossi che attanagliava EW ha riguardato indubbiamente il lungo pezzo di Store of my life interpretato da Zayn, che come già sicuramente saprete spesso e volentieri si occupava di cantare le parti più alte di alcune canzoni. A questo proposito Harry Styles ha precisato:

non potremmo mai permetterci di togliere questa canzone dalla nostra scaletta, sarebbe scioccante per i fan! Il pezzo di Zayn adesso viene cantato da Liam Payne, che è un tipo che di fronte a queste eventualità non si tira certo indietro, infatti il risultato finale dal vivo è sempre stato eccezionale! Liam non è però l’unico ad avere cantato i pezzi che erano di Zayn, ci abbiamo provato tutti e quattro ed è sempre andata bene.

Insomma, a quanto pare l’assenza di Zayn Malik nei One Direction si sta facendo sentire molto meno di quanto ci saremmo mai potuti aspettare: chi l’avrebbe mai detto?

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Harry Styles?