Zayn Malik: il nuovo disco sarà molto profondo, parola di Naughty Boy!

di Alberto Muraro

Naughty Boy, il produttore di punta del nuovo disco di Zayn Malik e autore del primo estratto I won’t mind, ha di recente rivelato alcuni succosi dettagli sul primo progetto solista dell’ex componente dei One Direction, al lavoro già da un paio di mesi su un album (dalle sonorità soul e r&B?) che sembra avere tutte le carte in regola per spaccare sia in classifica sia in radio!

A quanto sembra, il disco d’esordio di Zayn Malik al di fuori dei 1D sarà qualcosa di molto emozionante, sentito e sincero, un album profondo sul quale l’artista sta lavorando davvero duro. Ecco come Naughty Boy ha commentato il lavoro al fianco di Zayn:

Penso proprio che tutta questa lunga attesa verrà ripagata, credo che in effetti meno cose vi dico meglio sarà per voi. Non preoccupatevi, a breve tutto avrà un senso. Zayn è un tipo tutto d’un pezzo, nessuno può dirgli cosa deve fare e cosa non deve fare, soprattutto il sottoscritto! Il disco di per sé è molto toccante e profondo, ci ha messo dentro tutta la sua anima.

Nel frattempo, anche gli ex colleghi di Zayn Malik (che ultimamente continua a rivoluzionare il suo taglio di capelli!) sembrano essere al lavoro su un nuvoo disco che dovrebbe avere delle caratteristiche nuove rispetto al passato; secondo quanto rivelato da Liam, Niall, Louis e harry nel corso di alcune recenti interviste, il prossimo progetto discografico della band avrà un sound innovativo ed inaspettato, molto più rock di quanto ci potremmo mai aspettare, e sarà apparentemente ispirato ai migliori lavori di Fleetwood Mac e Noel Gallagher. Non ci resta che attendere, ormai abbiamo l’acquolina in bocca!

Cosa vi aspettate da questo primo progetto da solista di Zayn Malik? Qui sotto trovate l’audio di I won’t mind!

Articoli Correlati