Teen Wolf 5: L’amicizia tra Scott e Stiles è a rischio?

di Laura Boni

Sono state tante le novità arrivate dal Comic-Con 2015 e una delle serie che è stata protagonista indiscussa dell’evento di San Diego è stata Teen Wolf; il cast al completo, capitanati da Tyler Posey e Dylan O’Brien, ha incontrato i fan in uno speciale panel (leggi qui), ma una delle anticipazioni che ci ha colpito riguarda proprio i due protagonisti.

Nella quinta stagione, infatti, qualcosa metterà a rischio l’amicizia tra Scott e Stiles“All’inizio del quinto episodio succederà qualcosa che metterà a rischio la loro amicizia. Theo (il nuovo personaggio, ndr) se ne approfitterà” ha detto il creatore della serie Jeff Davis, “quindi vedrete questi due sul punto di lasciarsi”.

Teen Wolf Tyler Posey Dylan O'Brien

Tyler e Dylan, inoltre, hanno parlato della loro amicizia sul set, raccontando che, durante i provini, si erano ripromessi di essere amici anche se non avessero ottenuto la parte. Tornando alla quinta stagione, Posey ha spiegato che Scott sarà in difficoltà e potrebbe non essere più il leader del branco: “Di solito sa quello che fa ed ha un piano per tutto… Ma le cose stanno andando a rotoli intorno a lui. E’ più o meno perduto. E’ qualcosa che non abbiamo mai affrontato”.

Cosa ne pensate di questo twist nell’amicizia tra Scott e Stiles?

Guarda il video del panel di Teen Wolf al Comic-Con 2015:

TEEN WOLF Comic Con Panel 2015

Articoli Correlati