Zayn Malik contro Naughty Boy su Twitter? #ZaynSlaysNaughtyBoy

di Laura Boni

Se siete andati su Twitter nell’ultima ora vi sarete accorti di un treding topic che non può passare inosservato: #ZaynSlaysNaughtyBoy. Vi ricorda qualcosa? Ebbene si, perché molto simile a quello che le directioners avevano scritto il giorno della twitter fight tra Louis Tomlinson e lo stesso Naughty Boy; questa volta, però Zayn Malik sembra non essere più solo l’oggetto della lite, ma anche uno dei protagonisti. A quanto pare, infatti, l’ex cantante dei One Direction avrebbe usato il suo account di Twitter per insultare il rapper e accusarlo di approfittarsi di lui.

@NaughtyBoy Tu ciccione falso piantala di far finta che siamo amici, non ti conosce nessuno” avrebbe scritto Zayn da quello che si vede su Twitter. Per quanto non nutriamo una simpatia per Naughty Boy e pensiamo che ha sbagliato ad insultare Louis e le directioners, però, questa storia ci puzza; Zayn e il produttore si conoscono e sono amici ed in effetti durante l’ultima lite il cantante ha pugnalato alle spalle Louis per difendere Naughty Boy… quindi ci pare davvero strano che ora lo insulti così facilmente e pubblicamente.

La seconda parte del tweet diceva: “Qualcuno ha imparato ha caricare un video… forse ora dovrebbe imparare ad usare la logica ah non sei altro che un falso“, questa volta però senza taggare nessuno.

Ovviamente le directioners sono in festa, visto anche che accusano Naughty Boy di aver influenzato Zayn Malik ha rivoltarsi contro i 1D, ma questa storia come vi abbiamo già detto ci suona strano, quindi aspettiamo a cantare vittoria… sentiamo puzza di haker!

Secondo voi Zayn Malik ha davvero insultato Naughty Boy su Twitter? 

Articoli Correlati