The 100 rinnovato per una quinta stagione!

di Paola Pirotti
the 100

The CW continua un’inarrestabile corsa verso il rinnovo del suo palinsesto.
Dopo aver rinnovato Riverdale per una seconda stagione – la prima nuova serie a ricevere il rinnovo, è arrivato un nuovo annuncio. Anche The 100 è stato rinnovato per una quinta stagione!

La notizia è appena arrivata da Deadline, che ci ricorda che si tratta di un rinnovo prematuro e inaspettato. Ancora una volta CW decide di dare fiducia ad una serie che forse non regala più grandi ascolti, ma ha un fanbase fedele e incredibilmente vasto sul web.
Insomma, a nulla sono bastati i tentativi di boicottaggio da parte di qualche fan ancora in preda al panico per la morta di Lexa. E a quanto pare non sarà la nuova serie di Jason Rothenberg, Searchers, a fermare il percorso di Clarke (Eliza Taylor) e i suoi amici sopravvissuti.

Quello che è certo, adesso, è che per arrivare ad una quinta stagione, bisognerà davvero salvare il mondo dall’Apocalisse.
Ma chi è che potrebbe non tornare l’anno prossimo? Per saperlo dobbiamo continuare a seguire The 100. La serie tornerà in onda mercoledì prossimo, dopo una settimana di pausa, con il suo sesto episodio della quarta stagione.

Ecco il trailer di quello che ci aspetta la prossima settimana:

https://www.youtube.com/watch?v=9bxNb8WJZLo

Gli unici show rimasti in casa CW, in attesa di rinnovo, sono iZombie e The Originals – entrambi ancora non in onda. Per loro bisognerà aspettare aprile/maggio. Chissà se il rinnovo di The 100 e Riverdale non sia un cattivo segno per le altre due serie? Ma d’altronde, se il network americano non ha nuove proposte, difficilmente rinuncerà agli show che già gli assicurano la propria fetta di fan.

Cosa ne pensate del rinnovo di The 100? Siete contenti di rivedere i protagonisti per un’altra stagione?

Articoli Correlati