Riverdale rinnovato per una seconda stagione!

di Paola Pirotti
riverdale

Ottime notizie fan di Riverdale!
La vostra serie TV preferita – uno dei teen drama più apprezzati degli ultimi tempi – è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione!

Esultate! Comunque andrà a finire la prima stagione, non temete. Archie, Jughead, Betty, Veronica e gli altri protagonisti della serie torneranno anche l’anno prossimo!

Nonostante gli ascolti di Riverdale non siano stati il record tanto sperato, la serie ha tenuto bene. Il vero successo del teen drama è stato sicuramente sul web. Riverdale ha già un grande fandom per essere solo al suo sesto episodio.

Riverdale è la prima nuova serie CW a essere rinnovata quest’anno. Frequency e No Tomorrow non hanno avuto la stessa fortuna.

Secondo Deadline – che ha riportato la notizia – questo rinnovo prematuro è dovuto alla fiducia che il network americano ripone nella creatività della serie.

Ora non dobbiamo più temere che il season finale ci lasci con qualche domanda in sospeso. Anzi, abbiamo più tempo per scoprire i segreti e i misteri di ogni abitante della città. Tra baci e colpi di scena inattesi, la serie TV basata sui celebri personaggi di Archie Comics (che, vi ricordiamo) hanno ormai più di 70 anni, ci hanno conquistato subito.

Riverdale si unisce così ad una lunga schiera di show targati CW che hanno una storia già lunga, ma è il primo teen drama, riflettendoci, che non ha uno sfondo soprannaturale. Tra Supergirl, The Flash e The 100, fate spazio agli umani, ma inquietanti, adolescenti di Riverdale.

Nel cast di Riverdale troviamo KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mädchen E. Amick, Luke Perry, Marison Nichols.

Cosa ne pensate del rinnovo di Riverdale? Pronti per una seconda stagione?

Articoli Correlati