The 100: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati in segreto!

di Elisa Baroni
the 100

I fan della serie distopica The 100 hanno avuto una grande sorpresa. I due protagonisti ovvero Eliza Taylor e Bob Morley hanno annunciato di essere convolati a nozze ieri venerdì 7 giugno. Una notizia che cogli molti di sorpresa perché i due sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata.

Di recente ho sposato il mio migliore amico e la mia anima gemella Bob Morley, ha scritto Eliza Taylor su Twitter. Siamo molto felici e stavolta vi chiediamo di restare gentili nei commenti e di rispettare la nostra privacy. Il tweet è accompagnato da una foto del matrimonio dove spiccano le fedi nuziali. Al suo tweet ha fatto eco Bob. Con il cuore pieno posso chiamare Eliza Taylor mia moglie. Entrambi amiamo questa cosa e siamo più che felici. Per favore siate rispettosi e gentili gli uni con gli altri a riguardo.

Inizialmente i fan di The 100 hanno pensato che potesse essere uno scherzo o uno stratagemma pubblicitario. Poi il creatore della serie, Jason Rothenberg, ha fatto le congratulazioni agli sposi. Voglio fare le mie più profonde congratulazioni a Eliza Taylor e Bob Morley! Possiate avere una vita di felicità e amore. Inoltre, sembra che l’intero cast di The 100 abbia partecipato al matrimonio. I fan che adoro Bellamy e Clarke possono gioire per il lieto fine che i due attori hanno avuto nel privato.

Ecco i post sui social della coppia:

E voi, cosa ne pensate di questo matrimonio tra i protagonisti di The 100?

Articoli Correlati