GingerGeneration.it

Tyler Posey si commuove al party di fine riprese di Teen Wolf! FOTO E VIDEO!

scritto da Francesca Leonzi

Il momento dell’addio è sempre quello più difficile: lo sa bene Tyler Posey, protagonista indiscusso di Teen Wolf, che si è commosso durante la festa per la fine delle riprese, la notte scorsa.

Facciamo un passo indietro…

La scorsa estate, durante il Comic Con di San Diego, arriva la notizia che tutti i fan non avrebbero mai voluto sentire ma che, per vari motivi, si aspettavano: la sesta serie di Teen Wolf sarà l’ultima.

Nei mesi successivi si sono rincorse voci sulle trame, sugli attori e tutti avevano dimostrato quanto fossero legati a questa serie.

Si arriva, quindi, al grande esordio della 6A, il 15 novembre scorso e a gennaio si chiude la prima parte della stagione. Dieci emozionanti episodi hanno tenuto i lupetti con il fiato sospeso a causa del rapimento di Stiles.

Le riprese si sono protratte fino al mese di marzo; inizialmente il set doveva chiudere a gennaio ma numerose situazioni hanno ritardato il tutto. Prima cosa, l’infortunio di Dylan O’Brien sul set di Maze Runner, che non gli ha permesso di portare avanti le riprese. Jeff Davis ha parlato, inoltre, della difficoltà nello scrivere le trame, per regalare ai fan un grande finale. Infine, un altro motivo, potrebbe essere stato tentare fino all’ultimo di “convincere” alcuni attori a tornare (in questi giorni di parla di Tyler Hoechlin e Colton Haynes).

Il 10 marzo Teen Wolf chiude (per ora) il set ed arriva il momento di celebrare la serie con una grandissima festa.

Protagonista una torta a tema, il bosco dove tutto è cominciato, la Jeep di Stiles e i personaggi principali, inclusa Allison Argent!

Tyler Posey si commuove durante la festa, prima del taglio della torta. Ecco il suo discorso di ringraziamento…

 

Possiamo solo immaginare cosa abbia provato Tyler durante il party. Per lui Teen Wolf è stato un trampolino di lancio importantissimo, lo ha fatto crescere umanamente e artisticamente e gli sarà sempre grato, come più volte ha dichiarato. Senza dimenticare il fatto che sul set ha conosciuto il suo migliore amico Dylan O’Brien, grande assente, purtroppo, in questa bellissima festa.

Ecco altri momenti immortalati dall’attrice Melissa Ponzio…

 

I love you Jeff Davis!! #TeenWolf

Un post condiviso da Melissa Ponzio (@melissaponzio1) in data:

Unbelievable Ride #TeenWolf

Un post condiviso da Melissa Ponzio (@melissaponzio1) in data:

Pure Love #TeenWolf

Un post condiviso da Melissa Ponzio (@melissaponzio1) in data:

Vi siete emozionati nel vedere l’ultima foto del cast di Teen Wolf?