The 100: Jordan Bolger di Peaky Blinders si unisce alla quinta stagione

di Paola Pirotti
The 100 Jordan Bolger

Un nuovo affascinante personaggio sta per arrivare in The 100.
TVLine riporta che l’attore britannico Jordan Bolger (noto per l’acclamata serie tv inglese Peaky Blinders) arriverà sulla Terra popolata dai sopravvissuti più amati della TV.
Il personaggio di Jordan sarà Zeke Shaw, un ragazzo che si presenterà come drogato di adrenalina e si farà notare non poco nella nuova stagione.

LEGGI QUI — COMIC-CON 2017: Le anticipazioni sulla quinta stagione

Zeke è descritto come “traboccante di cervello, umorismo e spavalderia,” con una passione per la scoperta dei segreti dell’universo. Proprio questo lo porterà a guidare una missione spaziale verso un sistema solare diverso. Ma il destino, beffardo o astuto che sia, lo rimanderà sulla Terra dove troverà i resti carbonizzati del suo vecchio mondo, un conflitto tribale, alleanze che si trasformano e una lotta brutale per la sopravvivenza dell’umanità. In poche parole, Zeke arriverà sulla Terra e incontrerà Clarke Griffin e il resto dei sopravvissuti all’Apocalisse della scorsa stagione. Bisognerà scoprire quale sarà il suo ruolo in tutto questo.

Alcuni fan già ipotizzano un possibile interesse amoroso per personaggi come Octavia o Raven, mentre qualcuno azzarda che Zeke potrebbe essere una sorta di ‘sostituto’ a Jasper Jordan.

TVLine continua ricordando che Tasya Teles – interprete di Echo – sarà ufficialmente una regular nella quinta stagione. Secondo le ultime dichiarazioni di Jason Rothenberg verrà esplorato maggiormente il suo rapporto con Bellamy Blake. Tra le più recenti new entry troviamo anche Lola Flanery, già vista in Shadowhunters nei panni della giovane Regina Seelie. Lola darà il volto a Madi, che nell’ultimo episodio della quarta stagione era stata introdotto dall’attrice Imogen Tear.

LEGGI QUI — “OCTAVIA È IL LEADER ADESSO” SECONDO MARIE AVGEROPOULOS

The 100 tornerà con la quinta stagione nel 2018.

Cosa ne pensate della new entry di The 100? Durerà abbastanza da farsi amare dai fan?

Articoli Correlati