GingerGeneration.it

Arriva Searchers, nuova serie TV dal creatore di The 100!

scritto da Paola Pirotti
the 100 searchers

Grandi notizie per il creatore di The 100Jason Rothenberg lavorerà insieme a Greg Berlanti – sceneggiatore di Arrow, The Flash, Supergirl e produttore l’imminente Riverdale – per una nuova serie targata CW! Il progetto ha il titolo di Searchers e sarà prodotto da entrambi gli showrunner grazie alla Berlanti Productions.

La storia, scritta da Jason Rothenberg, ruota intorno ad un gruppo di improbabili eroi che si ritrovano nel bel mezzo dell’avventura di una vita. Dieci anni dopo la morte dei loro genitori, un fratello e una sorella, pragmatico lui, spirito libero lei, sono costretti a fare squadra quando scoprono che le terrificanti e bizzarre storie della loro madre potrebbero essere una mappa verso la scoperta di grandi miti e leggenda – oltre che di inspiegabili misteri del mondo.

La trama, seppur non molto delineata, già ha catturato la nostra attenzione.

Le speculazioni su The 100 nell’ultimo periodo sono molte. C’è chi sostiene che la quarta stagione potrebbe essere l’ultima (e dopo questa notizia, non è da escludere). Dobbiamo forse prepararci a dire addio alla nostra serie post-apocalittica preferita?
Poi è arrivato il falso pettegolezzo secondo cui Nina Dobrev si sarebbe aggiunta al cast. Non è mancata neppure l’ennesima petizione che ha spopolato sui vari social per far tornare Lexa (Alycia Debnam-Carey) nella nuova stagione. Non abbiamo ben capito come vorrebbero farla tornare, però.

L’unica certezza per ora è che la quarta stagione arriverà nel 2017 e dovrà rispondere a molte domande.

Per quanto riguarda Searchers – grazie alla collaborazione tra Rothenberg e Benanti – potrebbe diventare la nostra nuova serie preferita.

In attesa di ulteriori informazioni sul nuovo drama del network CW, non vediamo l’ora di rivedere The 100. Ah, e il nuovo incredibile crossover tra Supergirl (recentemente criticato da Miley Cyrus), The Flash e Arrow!

Cosa ne pensate di Searchers? La nuova serie del creatore di The 100 vi ha intrigato?