Comic-Con 2017: le anticipazioni sulla quinta stagione di The 100

di Paola Pirotti
The 100 comic-con 2017

Al San Diego Comic-Con 2017 è il giorno di The 100!
L’amato cast della serie si è riunito per il quinto anno di fila per incontrare i fan e parlare della nuova stagione.

L’ultima stagione ci ha regalato quello che è forse il più grande shock da season finale della serie. I nostri protagonisti sono stati separati gli uni dagli altri. Si riuniranno, nella quinta stagione, dopo ben 6 anni. La curiosità dei fan, quindi, è alle stelle.

All’evento erano presenti Bob Morley, Eliza Taylor, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Marie AvgeropoulosChristopher Larkin, Tasya Teles e lo showrunner Jason Rothenberg.

Ecco la live Facebook con il cast per il #CWSDCC:

Dalle prime interviste sono state rivelate interessanti anticipazioni e curiosità:

– La famosa navicella che è atterrata nella scena finale della quarta stagione è composta da terrestri, ha annunciato Rothenberg.  “Il gruppo di nuovi arrivati fanno parte della nostra epica, quindi da prima della Prima Apocalisse, il che vuol dire che probabilmente erano in una sorta di stato di ibernazione. Ci sono un paio di nuovi personaggi che saranno importanti, come ad esempio il leader del gruppo.”

– I sei anni potrebbero portare ad un cambio di look, specialmente per quanto riguarda Octavia.

– Ci saranno flashback dei sei anni delle vite dei personaggi.

– Quando incontrerà BellamyMadi – la bambina conosciuta nel season finale – saprà molto bene chi è il ragazzo grazie ai racconti di Clarke.

Ecco le prime foto del cast durante la loro visita al Comic-Con 2017:

Un’altra notizia, che arriva al di fuori del Comic-Con è che al contrario di quanto era stato annunciato, Isaiah Washington tornerà nei panni di Jaha nella quinta stagione. La novità è che non sarà presente nei primi due episodi, bensì dal terzo episodio.

The 100 tornerà con la quinta stagione nel 2018.

Cosa ne pensate delle novità di The 100 al Comic-Con 2017?

Articoli Correlati