Taylor Swift – evermore: Tutte le canzoni, testi e traduzioni del disco

di Laura Boni
taylor swift

Il nuovo disco di Taylor Swift evermore è arrivato alle nostre vite completamente a sorpresa. Il 10 Dicembre, infatti, la cantante americana ha pubblicato una serie di post per annunciare l’arrivo del suo secondo disco del 2020, anch’esso realizzato con lo stesso team di folklore, ovvero Aaron Dessner e il suo produttore storico Jack Antonoff.

Compra QUI il disco!

Con un lungo post su Instagram Tay ha spiegato le ragioni dietro questo nuovo lavoro:

Devo annunciare con orgoglio che il mio nono album e sorellina di folklore uscirà a mezzanotte. Devo essere sincera. Non riuscivamo a smettere di scrivere. Continuavamo a trovare le stesse vibe di folklore e potevamo scegliere se lasciarlo andare e proseguire in mezzo alla foresta della sua musica. Abbiamo deciso di scavare più nel profondo.

 

Non è una cosa che ho mai fatto. Di solito passa del tempo tra un’era e l’altra. Ma con folklore è stato tutto diverso. Quando l’ho composto non sembrava tanto una partenza ma quanto più un ritorno. Ho adorato scrivere queste canzoni con Aaron Dessner, Jack Antonoff, WB, and Justin Vernon. Questa volta abbiamo anche deciso di aggiungere qualche nuova persona al nostro tavolo.

Evermore contiene al suo interno un totale di 15 brani, più due pezzi inclusi nella versione Deluxe, e ha anche tre featuring, ovvero le sue amiche HAIM, The National e Bon Iver. Con quest’ultimo, lo stesso del bellissimo duetto Exile, con lui ha interpretato il brano che dà il nome all’album.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare il disco di Taylor!

Clicca sulle canzoni del disco di Taylor Swift evermore per scoprire audio, testo e traduzione:

willow
champagne problems
gold rush
tis the damn season
tolerate it

no body, no crime (feat. Haim)
happiness
dorothea
coney island (feat. The National)
ivy
cowboy like me
long story short
marjorie
closure
evermore (feat. Bon Iver)

Versione deluxe
right were you left me
it’s time to go

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Articoli Correlati