Sophie Turner incanta Venezia 73: tutti i look

di Alice Giusti

È finalmente arrivato anche il turno di Sophie Turner a Venezia 73: l’attrice del Trono di Spade è stata invitata alla Mostra del Cinema di Venezia per ritirare il Premio Kinéo International Award, volto a premiare gli artisti anche internazionali che riscuotono un grande successo di pubblico ma anche consenso di critica.

Diventata famosa per il suo ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, la 20enne è arrivata in Laguna domenica 4 settembre per partecipare alla conferenza stampa del Premio Kinéo. Bellissima come sempre, Sophie Turner ha scelto per l’occasione un completo nero firmato Chloe in due pezzi con blusa morbida e pantaloni wide leg, con trasparenze e rifiniture dorate. Un look sobrio ma elegante, che l’attrice ha abbinato a un trucco nude e ai lunghi capelli biondo platino – ha da poco abbandonato il ramato con cui l’abbiamo conosciuta (che io adoravo) – lasciati sciolti a cadere sulle spalle.

Sophie attends today the Kineo Diamanti Award Press Conference in Venice, Italy! ? (September 4) –

Una foto pubblicata da Game of Thrones Insider (@got_insider) in data:

Sophie, che rivedremo sicuramente nella settima stagione de Il Trono di Spade, ha anche recitato nell’ultimo film della saga degli X Men, X-Men Apocalypse a fianco di attori affermatissimi come James McAvoy, Michael Fassbender (anche lui presente alla Mostra di Venezia) e Jennifer Lawrence. Inoltre, l’attrice britannica è anche impegnata nelle riprese del film Huntsville, in cui interpreta una liceale.

Tiziana Rocca, General Manager del premio Kinéo, ha così spiegato la decisione di premiare l’attrice:Da subito ho cercato di internazionalizzare il premio perché credo sia importante che un riconoscimento come questo debba e possa avere un’eco oltre il nostro paese. Siamo molto contenti che Sophie Turner abbia accettato di essere a Venezia poiché incarna come talento e professionalità possano essere il migliore connubio per il successo”.

Bellissima anche la sua apparizione sul red carpet serale: l’attrice ha indossato un abito nero lungo (perfetto per il suo fisico slanciato) con ampia scollatura a v, ricami argentati e pailletes della stilista russa Yanina. Questa volta ha deciso di portare i capelli all’indietro, con onde definite e ciuffo laterale, che conferivano al look un gusto vintage. Sophie Turner, sempre sorridente, si è fermata a firmare autografi e a farsi foto con i tantissimi fan accorsi per vederla.

Sophie looking stunning at the Kineo Diamanti Award Ceremony – 73rd Venice Film Festival in Venice, Italy ! (September 4) ?? –

Una foto pubblicata da Game of Thrones Insider (@got_insider) in data:

Vi è piaciuta Sophie Turner a Venezia 73?

Articoli Correlati