Game of Thrones: Kit Harington presto papà. Rose Leslie è incinta (FOTO)

di Elisa Baroni
game of thrones kit rose

Kit Harington e Rose Leslie erano una coppia sul set di Game of Thrones e lo sono anche nella vita reale. Due giovani molto riservati che hanno però un bellissimo annuncio da fare. Infatti, diventeranno genitori! Ecco qualche dettaglio in più

Nel 2012, nelle fredde terre di Islanda, avevano iniziato a conoscersi fino a mettersi insieme. Lo scorso anno hanno deciso di sposarsi (scopri le foto qui). Game of Thrones ha dato una spinta positiva alle loro carriere e presto anche la loro vita privata cambierà. Rose Leslie ha dato l’annuncio con una foto di lei e un bel pancione per Make Magazine.

Visto il pancione la gravidanza dovrebbe già essere piuttosto avanti. Tuttavia, l’attrice non ha rilasciato troppi dettagli. Anche Kit Harington preferisce non parlarne. Una dolce attesa che porterà sicuramente serenità nella coppia. I due hanno infatti vissuto momenti tesi e difficili quando l’attore ha sofferto di depressione e abuso di alcol. La moglie gli è comunque sempre rimasta accanto. Rispettiamo la loro privacy e gli facciamo solamente moltissimi auguri!

Ecco la foto di Rose Leslie su Instagram dalle pagine fan:

Se siete fa de Il trono di spade sappiate che a novembre uscirà una raccolta di cofanetti in edizione limitata (scopri i dettagli qui).

E voi, cosa ne pensate di questa coppia nata sul set di Game of Thrones?

Articoli Correlati