Venezia 73: Alicia Vikander e Michael Fassbender illuminano il red carpet!

di Paola Pirotti

Ad aprire il Venezia 73 è stata la magica bellezza di Emma Stone. Il secondo giorno del Festival di Venezia vede come protagonisti due grandi star internazionali: Alicia Vikander e Michael Fassbender.
 Loro erano tra i più attesi a Venezia 73, non solo perché sono tra i più apprezzati del momento. Il film che presentano, La Luce Sugli Oceani, è anche il film che ha fatto nascere l’amore tra i due attori.

Durante il photocall non facevano altro che lanciarsi dolci sguardi d’intesa.

 Alicia, fresca di Oscar per The Danish Girl, ha optato per un look semplice ma fresco con un abito Prabal Gurung. Gli occhiali da diva hanno fatto tutto il resto.

Nonostante i tanti impegni della giornata, Alicia e Michael hanno trovato il tempo per sorridere con i fan tra una foto e l’altro.

Il momento più atteso naturalmente è stato quello della sfilata sul red carpet. I due fidanzati hanno sfilato dopo aver affascinato tutta la folla. Alicia ha indossato un abito Louis Vuitton, che però non ci ha convinti del tutto. La parte superiore dell’outfit (acconciatura compresa) era molto sensuale, ma la gonna ci ha fatto fare una smorfia.

Ad illuminare questa giornata veneziana è stata anche la presenza della raggiante Amy Adams. Insieme a Jeremy Renner, Amy ha presentato lo sci-fi Arrival.
 Per il photocall ha scelto per un abito chic color blu cobalto e verde smeraldo, firmato Fendi.

Amy sarà tra le protagoniste anche della giornata di domani, dove presenterà un altro film in concorso, Nocturnal Animals. Al suo fianco vedremo Jack Gyllenhaal e Aaron Taylor-Johnson.

Cosa ne pensate dei look di Alicia Vikander e Amy Adams a Venezia 73? Chi avete preferito?

Articoli Correlati