GingerGeneration.it

Il trono di spade: HBO è al lavoro per un sequel sul personaggio di Jon Snow?

scritto da Elisa Baroni
game of thrones il trono di spade

Ad agosto uscirà House of The dragon, prequel de Il trono di spade, ma i fan della serie dei record potranno godersi anche un sequel. Infatti, HBO sarebbe al lavoro per sviluppare un sequel con protagonista Jon Snow, interpretato da Kit Harington. Ecco le prime indiscrezioni

Scopri qui come vedere il prequel di Game of Thrones

Stando a quanto leggiamo su Hollywood Reporter i piani di HBO prevedono uno spin-off live action su Jon Snow. Dato l’attaccamento di Kit Harington ci aspettiamo che l’attore torni nel suo ruolo. Tuttavia, non ha ancora rilasciato nessun commento ufficiale. Nell’ottava stagione de Il trono di spade Jon ha scoperto le sue vere origini come Aegon Targaryen. Sconvolto ha anche scoperto che Daenerys è quindi sua zia. 

Dopo questa notizia lo spazio per le teorie e le supposizioni è moltissimo. Tra i sopravvissuti nel finale dell’ultima stagione ci sono Arya (Maisie Williams), Tyrion, Sansa che quindi potrebbero tornare dato che hanno un legame di parentela o amicizia con Jon. Tra i fan c’è chi spera anche in un ritorno dal regno dei morti di Daenerys. 

House of the dragon: trama e ambientazione del prequel

In attesa di maggiori dettagli su questo nuovo potenziale progetto vi lasciamo la trama del prequel. La serie sarà ambientata 300 anni prima di Game of Thrones. La famiglia Targaryen, una delle più importanti della saga, sarà la protagonista e la nuova serie sarà co-prodotta dall’autore della saga George RR Martin e dallo sceneggiatore e produttore Ryan Condal. Inoltre, il regista Miguel Sapochnik dirigerà alcuni episodi.

E voi, cosa ne pensate di un sequel su Jon Snow de Il trono di spade?