Il trono di spade 8: L’ultima stagione arriva in chiaro su Rai 4. Ecco quando

di Elisa Baroni
il trono di spade

Oggi abbiamo una bella notizia per il pubblico italiano de Il trono di spade. Grazie a Sky e NOW TV anche qui in Italia abbiamo potuto vederla in contemporanea. Tuttavia, avere la possibilità di vederla senza abbonamento è altrettanto importante. L’ottava e ultima stagione della serie arriverà il 2 novembre in chiaro su Rai 4 in prima serata alle 21,10. Ecco qualche dettaglio in più sugli orari e dove vederla

Game of Thrones è la serie dei record (scopri i più recenti qui) e anche se non tutti hanno amato il finale è una saga che ha tenuto incollato il pubblico per otto stagioni. Nella stagione finale vediamo intrecciarsi i destini di tutti i personaggi principali nella lotta per salire sull’ambito trono di Westeros. In particolare gli episodi finali sviluppano da una parte la lotta contro il Re della Notte e dall’altra la sfida dinastica che da anni dilaga nei regni.

Daenerys (Emilia Clarke) e i suoi draghi sfidano Cersei Lannister e i suoi. Alleanze, tradimenti, battaglie epiche, amore e intrecci familiari sono gli ingredienti principali. Per i fan più affezionati o per chi volesse conoscere meglio la produzioni vi consigliamo il documentario Game of thrones: The last watch disponibile su Sky e NOW TV. L’appuntamento con l’ottava stagione è quindi fissato da domani ogni lunedì.

Ecco l’annuncio su Il trono di spade 8 sui social della Rai:

E voi, avete già visto l’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati