SENHIT: ospite dell’ “EUROPE SHINE A LIGHT” in diretta il 16 maggio alle 20.35!

di Laura Valli

Sabato 16 maggio SENHIT rappresenterà San Marino durante lo show che per una sera unirà tutta l’Europa “Europe Shine A Light”, il programma pensato da EBU e da NOS per rendere omaggio agli artisti che avrebbero dovuto partecipare all’Eurovision Song Contest 2020, cancellato a causa dell’emergenza sanitaria mondiale.

Lo spettacolo musicale verrà trasmesso in diretta in Italia su Rai 1, San Marino RTV, Rai Radio 2 e sulle piattaforme digitali RaiPlay e Sanmarinortv.sm dalle ore 20.35.

Europe Shine A Light” andrà in onda contemporaneamente a livello internazionale, proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto svolgersi la finale di Eurovision Song Contest 2020 a Rotterdam.

Senhit condividerà così con tutta l’Europa il brano eurovisivo Freaky!”, un inno alla libertà pieno di energia, prodotto da Gianluigi Fazio e scritto dallo stesso Fazio con gli hit maker danesi Henrik Steen Hansen & Nanna Bottos.

Un singolo con una forte carica electro pop e un groove funky, che lo rendono molto attuale e in linea con il percorso artistico di Senhit, una celebrazione della libertà di vivere fuori dagli schemi, senza preoccuparsi dei pregiudizi.

Qui sotto potete trovare il video- coreografia del brano presentato da SENHIT 

Intanto Senhit, hanno regalato ai fan eurovisivi una divertente coreografia del brano “Freaky!”, che unisce passi di danza conosciuti da tutti ai movimenti che la cantante avrebbe portato sul palco !!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Here we are. Finally the #FreakyDance is ready for you! 🌈 We brought together the most iconic dances ever for a large rainbow poster. Obviously, there is also a #Freaky part, created for it! 😜 Dance and have fun with me and the super @lucatommassinireal (my angel ❤). How to do it? – shoot your video – upload it on your social networks, using #FreakyDance and #MyFreakyDance – tag me and I will repost you in my ig stories. 👯👯 Let’s go! Ci siamo. Finalmente è pronta, tutta per voi, la #FreakyDance! 🌈 I balli più iconici di sempre messi insieme per un grande manifesto arcobaleno. E non manca una parte #Freaky realizzata per l’occasione! 😜Ballate e divertitevi insieme a me ed il super @lucatommassinireal (my angel ❤) . Come fare? – fate il vostro video – caricatelo sui vostri social, usando #FreakyDance e #MyFreakyDance – taggatemi e vi riposterò nelle mie ig stories. 👯‍♂👯‍♀ Let’s go!

Un post condiviso da (@senhitofficial) in data:

Allo show sono stati invitati a partecipare tutti i 41 artisti selezionati per l’ESC 2020, non ci sarà la gara ma state certi … non mancheranno le sorprese!!

 

Articoli Correlati