Me Contro te: come stanno passando la quarantena del Coronavirus?

di Alberto Muraro
me contro te

Questo è un periodo brutto,  triste e difficile, è inutile che ce lo nascondiamo. Eppure, ci sono delle persone che possono renderlo meno complicato. Sono le persone che dentro casa ci possono abbracciare o che, a distanza, ci fanno sorridere. Questo è senza ombra di dubbio il caso dei Me Contro te!

Grandi notizie! Il 4 maggio esce il terzo Fantalibro di Luì e Sofì! CLICCA QUI o QUI SOTTO per acquistarlo!


 

Clicca qui per acquistare Il Fantadisco di Luì e Sofì!

I Me contro Te, e questa è la cosa più bella e importante di tutto, stanno bene. Luì e Sofì si sono sempre mostrati felicie e sorridenti, e questa è la cosa che più ci fa piacere.

Ecco cosa stanno facendo i Me contro te in quarantena!

Cliccate qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

Negli ultimi giorni, i due youtuber, amatissimi fra i più piccoli, ci hanno voluto questa loro quotidianitò con qualche piccola via Stories. Ma non solo! Questi giorni di quarantena ovviamente i due li stanno sfruttando per girare insieme nuovi divertenti video!

me contro te

Ecco un recente selfie di Luì e Sofì!

I Me contro te nonostante il Coronavirus non hanno certo perso il loro piglio creativo. Domenica 12 aprile, il giorno di Pasqua, i due hanno girato una diretta live nella quale hanno risposto a tutte le curiosità dei loro fan!

Clicca qui per acquistare l’album di figurine di Luì e Sofìì!

DIRETTA ME CONTRO TE: Domande e Risposte per i 5 MILIONI!

Ovviamente non sono certo mancate le classiche challenge e gli scherzi coppia. Luì e Sofì ne hanno organizzati un sacco di video di questo tipo, come potete vedere qui sotto. Il nostro preferito in assoluto è stato quello del gel per le mani! LOL!

SCHERZO METTO LA COLLA NEL GEL PER MANI DI SOFÌ!

Clicca qui per acquistare La fabbrica dello sllime!

 

Vi ricordiamo inoltre che qualche giorno fa i due youtuber hanno girato un video davvero molto importante, intitolato “Come ci ammaliamo””. Nel video i due spiegano esattamente come proteggersi da virus e batteri con delle semplici azioni quotidiane. Lavarsi spesso le mani e fare attenzione a come starnutiamo o tossiamo possono essere piccoli gesti che fanno un’enorme differenza!

 

 

Articoli Correlati