Robert Pattinson tra i più belli del 2009

di admin

Anche quest’anno è arrivata la "World’s Most Beautiful People List" , ovvero la lista che la rivista  People Magazine compila ogni anno scegliendo i 100 personaggi più affascinanti di tutto il mondo. Non importa che siano donne o uomini, cantanti o attori, famosi o giovani emergenti nel jet-set internazionale, l’unica caratteristica richiesta è che siano… belli! Anzi… molto belli! E quest’anno People Magazine non si è proprio lasciato scappare nessuno a cominciare dal protagonista della saga di Twilight , Robert Pattinson e dall’attore della trilogia di High School Musical, Zac Efron che, per l’occasione, si sono trovati al fianco della first lady americana Michelle Obama, anche lei nella lista dei più belli del 2009.

I più belli del 2009: la lista di People Magazine

Rob e Zac infatti, figurano tra le cento star più belle del 2009 e noi… non possiamo far altro che confermarlo! Ma il giovane protagonista di Twilight, ora impegnato nelle riprese di New Moon, capitolo secondo della saga più seguita degli ultimi anni, è in dolce compagnia nella lista di People Magazine. Volete sapere chi sono le altre star a comparire nella classifica dei più belli? Eccole qua.

Angelina Jolie, Christina Apllegate (protagonista della serie tv Samantha chi?), Halle Berry, le giovanissime ragazze della serie tv 90210 (presentata in anteprima al "Telefilm Festival di Milano" , evento che Gingergeneration.it seguirà da vicino per voi) Emma Watson (Hermione Granger nei film di Harry Potter) e la cantante R&B Ciara, che ha da poco fatto un singolo intitolato "Love Sex Magic" insieme al ballerino e cantante Justin Timberlake. Tra gli altri volti incoronati  tra i più belli al mondo anche Christina Aguilera, Freida Pinto (l’attrice del pluripremiato agli Oscar The Millionaire), Channing Tatum (protagonista maschile di Step Up), Julianne Hough (ballerina professionista del reality show della BBC Dancing with the Stars, versione americana del nostro Ballando con le stelle per intenderci), la cantante Taylor Swift, Tristan Wilds (Dixon nella nuovissima serie tv, in arrivo in Italia, 90210), Leslie Mann (attrice di 17 Again al fianco di Zac Efron) e Taylor Momsen (la giovanissima di Gossip Girl).

Tornate su Gingergeneration.it per consultare la lista completa dei 100 personaggi più belli al mondo secondo la rivista People Magazine.

 

Articoli Correlati