Al via la settima edizione del Telefilm Festival

di admin

Per tutti gli appassionati di serie televisive è senza dubbio l’evento più atteso dell’anno. Stiamo parlando della settima edizione del Telefilm Festival che aprirà i battenti venerdì 8 maggio per una tre giorni ricca di anteprime assolute, grandi ospiti internazionali, incontri con i fan e molto altro ancora. Come ogni anno, sarà il capoluogo lombardo ad ospitare la manifestazione all’Apollo spazioCinema di Galleria De Cristoforis 3 (C.so Vittorio Emanuele) e Gingergeneration.it  lo seguirà per voi!

Fra gli appuntamenti da non perdere, si parte venerdì 8 maggio con i protagonisti de I Liceali che presenteranno la seconda stagione della serie tv, in onda su Joi in dodici puntate a partire dal prossimo mese. Si proseguirà con la proiezione dei primi due episodi della nuovissima serie televisiva Non pensarci, che vedrà il cast al gran completo presentarsi al pubblico e alla stampa. Si terminerà domenica 10 con l’attesissimo arrivo di Michael Weatherly, l’affascinante agente Anthony DiNozzo di NCIS, e con la messa in onda degli ultimi episodi della quindicesima stagione di E.R. – Medici in prima linea.

Come fare per avere i biglietti?

Facilissimo. Per acquistare i biglietti, potrete scegliere la modalità che preferite: potrete infatti acquistarli sia presso la biglietteria dell’Apollo spazioCinema aperta dalle ore 14.00 alle ore 22.00 (tel. 02/780390), sia on-line sul sito ufficiale del cinema (www.spaziocinema.info), cliccando su "biglietteria on line" in alto a sinistra ed inserendo i dati della carta di credito richiesti. Il costo dell’abbonamento per le 3 giornate del Festival è di 30 € e per averlo dovrete selezionare la voce "Grande evento TFF 10 maggio". Il costo del biglietto giornaliero è di 12 € e per averlo dovrete selezionare "Evento TFF 8 maggio" per la giornata di venerdì, "Evento TFF 9 maggio" per la giornata di sabato e "Evento TFF 10 maggio " per la giornata di domenica.

Come già anticipato, Gingergeneration.it sarà lì per voi ad intervistare i personaggi più amati e a seguire in anteprima gli episodi delle serie tv più attese! Mi raccomando allora… tornate qui per seguire gli speciali dedicati al Telefilm Festival 2009.

Per ulterori informazioni visita il sito ufficiale di Telefilm Festival all’indirizzo: www.telefilmfestival.it

Articoli Correlati