Angelina Jolie sarà Catwoman?

di admin

Christian Bale e Heath Ledger sono ancora nelle sale cinematografiche con Il cavaliere oscuro, ma il regista Christopher Nolan non perde tempo e parla già del suo terzo capitolo su Batman: in questi giorni si scommette su chi potrebbe essere la futura Catwoman, coprotagonista del terzo episodio in questione.

Interpellata su chi potrebbe essere la Catwoman ideale, Julie Newmar, che ha interpretato Catwoman nella serie televisiva del 1960, ha affermato: “Angelina Jolie la vedo benissimo in questa parte. Molti amici del mondo del cinema dicono di essere d’accordo con me. E’ un personaggio molto simolante quello di Catwoman perché è un’eroina ma allo stesso tempo caratterizzata da un sentimento di negatività. Inoltre, non dimentichiamolo, è il primo e vero amore di Batman”.

Di certo l’immagine di Catwoman ha bisogno di una rinfrescata dopo il flop del film con Halle Berry, che ha scatenato pareri negativi un po’ ovunque. Altre famose interpreti del personaggio sono state anche Eartha Kitt, Lee Meriwether e Michelle Pfeiffer.

Voi che ne dite: Angelina Jolie ha le carte in regola per interpretare la sexy donna – gatto?

Leggi anche: Batman contro il Caos

e Proposto l’Oscar postumo per Heath Ledger

Articoli Correlati