Emma Watson : nuova star di Chanel

di admin

Sarà Emma Watson, la 18enne attrice che interpreta Hermione nella saga di Harry Potter, il nuovo volto Chanel. La bionda attrice succederà a Keira Knightley quando il suo contratto scadrà, nel corso dell’estate.

La Watson presterà il volto per la pubblicità del profumo Coco Mademoiselle, con un compenso pari a tre milioni di sterline, piazzandosi così in cima alla top ten delle teenagers più ricche e famose del mondo. Negli ultimi mesi la casa di moda francese aveva già vestito Emma per prime cinematografiche e party per associare sempre più il volto dell’attrice al marchio Chanel.

E la streghetta Hermione?
I fans di Harry Potter possono stare tranquilli, non vedremo la giovane attrice inglese solo come volto di Chanel ma presto tornerà sul grande schermo continuando a vestire i panni della streghetta Hermione Granger. Emma Watson, Daniel Radcliffe e Ruper Grint continueranno ad essere i protagonisti nel sesto episodio della serie Harry Potter e il principe mezzosangue che uscirà nei cinema di tutto il mondo il 21 novembre.

Sony Ericsson Empire Film Awards: Arrivals



Leggi anche: Coco Chanel, la storia di un mito
e E’ morto un attore di Harry Potter
e My boy Jack: Harry Potter interpreta il figlio di Kipling

Articoli Correlati