Zac Efron torna a maggio con Seventeen again

di admin

Zac Efron torna sul grande schermo nel ruolo di Mike O’Donnel nel film 17 again, dal 17 aprile nei cinema americani e da maggio nelle sale italiane. Come potete intuire dal titolo, Zac interpreta un liceale di diciassette anni. Ma in realtà il protagonista del film non ha solo il volto di Zac Efron, ma anche quello, da grande, di Matthew Perry, il mitico Chandler in Friends

La trama di 17 again

Un giorno un padre si ritrova di nuovo diciassettenne, per il desiderio di stare vicino ai suoi figli, finendo addirittura al liceo con loro. In questa sua nuova giovinezza scopre che la figlia Maggie è molto più "peperina" di quel che credeva, mentre il figlio Alex è preso di mira continuamente dai campioni sportivi della sua scuola…

Mike capisce di non essere un buon padre né un buon marito e si rende conto di non apprezzare totalmente la sua vita. Quando tornerà adulto, avrà ben chiaro il modo in cui comportarsi per riconqistare moglie e figli.

Gli ultimi film di Zac Efron
2009: Seventeen again in cui interpreta il liceale Mike O’ Donnel.

Durante le riprese di questo film Zac ha affermato di lavorare meglio con donne più grandi, rispetto a qelle della sua età

2008: High School Musical 3: Senior Year. Il film che ha portato al picco più alto -per ora – la carriera di Zac, dove recita nel ruolo di Troy, accanto alla sua fidanzata Vanessa Anne Hudgens, che nel film interpreta Gabriella.

Sempre nel 2008 Zac recita in  Me and Orson Welles, film  incentrato sulla storia di un giovane studente, che viene notato nientedimeno che da Orson Welles, il quale rimane colpito da questo giovanotto e lo ingaggia per un piccolo ruolo nella sua produzione teatrale, Julius Caesar.

2007: Hairspray, in cui interpreta Link Larkin.  Un altro musical di enorme successo, con un cast stellare, a partire da John Travolta, e Michelle Pfeiffer con la rivelazione Nikki Blonsky, 21enne di talento, nel ruolo di Tracy Turnbald, coprotagonista con Zac.

Ultimi lavori di Matthew Perry
Matthew Perry si è  fatto notare presso il grande pubblico agli inizi dela sua carriera, con il ruolo dello strampalato Chandler nel serial televisivo "Friends". Ecco invece i suoi ultimi film:

2009:  Seventeen again, in cui è Mike O’ Donnell da adulto.
2004:  FBI: Protezione testimoni 2, il sequel di  FBI: protezione testimoni, in cui interpreta il timido dentista Nicholas Oseransky e in cui recita accanto al mitico Bruce Willis.
2003: Tutta colpa di Sara, in cui recita con la bella Elizabeth Hurley.

Ed ecco il trailer ufficiale del film


Guardate il backstage di 17 again


Leggi anche: Claire Danes perla di Zac Efron in Me and Orson Welles

Leggi anche: Vanessa Hudgens in un film con David Bowie

Leggi anche: Zac Efron festeggia con Footloose

Articoli Correlati