Zac Efron, red carpet senza Vanessa

di admin

L’occasione che ha destato i sospetti di molti è stata quella dell’anteprima americana del film 17 again nella quale Zac Efron si è presentato da solo, o meglio senza colei che tutti ci aspettavamo di vedere al suo fianco, la fidanzata Vanessa Hudgens. Niente più Zanessa dunque? Chissà, per ora nessun dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. L’unica cosa certa è che alla premiere australiana di 17 again , tenutasi martedì 14 aprile, Zac Efron ha calcato il red carpet a fianco di Michelle Trachtenberg e della star di Friends Matthew Perry, co-protagonisti insieme a lui nel film, ma senza la sua amata.



Premiere Of Warner Bros. 17 Again - Arrivals
 

 

Il fatto che Vanessa Hudgens abbia scelto di non comparire al fianco di Zac in questa occasione sembra proprio suggerire la possibile rottura della coppia conosciutasi sul set di High School Musical. Dubbio lecito dunque, dato che i due ci hanno sempre abituato a comparire insieme nelle ‘grandi occasioni’, ultima quella dei Kids’ Choice Awards 2009.



Premiere Of Warner Bros. 17 Again - Arrivals
 

 

Alla prima di 17 again Zac Efron è parso comunque molto entusiasta, sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori di fronte alle telecamere e dichiarando: “Faccio il miglior lavoro del mondo. La mia è una gran vita. Oggi giorno mi sveglio e so di dover superare una nuova sfida: le riprese, le interviste, la stampa… È sempre divertente. Sempre interessante. Sono proprio felice, la mia vita mi piace tantissimo”. Che sia solo una copertura tutta questa sua positività?

Sul tappeto rosso della premiere hanno sfilato anche gli attori di “HSM” Corbin Bleu e Monique Coleman, la costar di Zac in Hairspray Amanda Bynes, e i Jonas Brothers .

Ascolta le dichiarazioni che Zac Efron ha rilasciato sul red carpet della premiere di 17 again nel video qui sotto e poi lascia un commento dicendoci cosa ne pensi di questa (forse) ormai ex-coppia.