Robert Pattinson: "Sono un internet-dipendente"

di admin

Dopo aver scoperto quale sia il piatto preferito di Robert Pattinson ecco che scopriamo una nuova passione, o meglio, ‘fissazione’ della star della saga di Twilight :Internet. In un’intervista che il bel Pattinson ha rilasciato a Film.com l’attore avrebbe infatti ammesso di passare veramente molto tempo a navigare sulla rete per scoprire cosa si dica al momento di lui. “Prima mi impongo di leggere le notizie quindi vado diretto sul sito del New York Times, ma poi – confessa Robert – mi annoio e vado su IMDb (Internet Movie Database website). Devo riuscire a fare a meno di visitare così tanti siti web. E’ qualcosa cha dà la dipendenza ed è al tempo stesso penoso”.

Internet addicted

Quando si sente annoiato quindi anche Robert Pattinson cede ad Internet ed inizia a navigare senza controllo alla ricerca di articoli che parlano di lui o dei suoi film. Ma Robert, recentemente impegnato sul set di Vancouver nelle riprese di New Moon, nonostante molte fan lo conoscano proprio grazie alle notizie che si diffondano sulla rete, sembra avere proprio un brutto pensiero riguardo ad Internet: "Può stimolare la parte peggiore della vostra anima se non avete niente da fare e vi lasciate andare quando siete troppo stanchi per leggere un libro".

Come mai il bel Robert ce l’abbia tanto con la rete non lo sappiamo ma di certo ci auguriamo che in una delle sue frequenti navigazioni sul web incappi sul sito di Gingergeneration.it e legga tutte le news che lo riguardano e i commenti che tutte voi avete lasciato per lui. Ora che sapete che Robert Pattinson è spesso connesso alla rete non vi resta che continuare a commentare qui sotto…chissà che lui non legga proprio quello che avete scritto!

Leggi anche: Miley Cyrus: "Non sono fan di Robert Pattinson"

Leggi anche: New Moon, in anteprima il set del film

Leggi tutto su Robert Pattinson

Articoli Correlati