Puzza di gossip per Robert Pattinson

di admin

Circola ormai da qualche tempo la notizia secondo cui Robert Pattinson avrebbe un problema di “cattivo odore”. Una fonte vicino all’attore, che ha appena iniziato le riprese di “New Moon” (l’attesissimo sequel di “Twilight” ), avrebbe dichiarato a E! Online: “Puzza, è terribile. Non fa mai la doccia e fa impazzire la gente sul set”.

Seppure Robert abbia sempre ribadito di non dare troppo peso al gossip che lo riguarda, questa volta la notizia deve averlo a tal punto sbalordito da costringerlo a smentire tutto. “Quello che è stato detto è una stupidaggine.. (il gossip su di me) mi dipinge come uno ‘sfigato’ ” ha commentato Robert. Tempo fa la stessa notizia aveva interessato anche un altro idolo delle teenagers, Zac Efron, su cui ironizzando Robert Pattinson ha detto: “Strano, sembra proprio che profumi!”.

Caccia alla talpa

L’SOS-sapone lanciato da chissàchi ha mandato proprio su tutte le furie l’attore che ora promette vendetta: “Mi interessa sapere del gossip negativo che viene fatto nei miei confronti ma, ancor più, ricordare il nome della persona che lo diffonde in modo da metterlo nel mio ‘libro nero’ ”. Chi sarà stato? Forse Taylor Lautner, Kristen Stewart , Ashley Green o Dakota Fanning che in questi giorni lavorano a stretto contatto con il bel Pattinson sul set di “New Moon”, oppure qualcuno della troupe invidioso del successo di Robert?

 Leggi anche: Robert Pattinson da sposare

Leggi anche: "Twilight" esce in DVD e Blu-Ray!

 

Foto di copertina: Flickr

Foto 1: Flickr

 

Articoli Correlati