People’s Choice Awards 2015: i look più belli

di Francesca Parravicini

Ai People’s Choice Awards 2015 lo stile non è mancato. C’è stata una grande assente, nonché reginetta dei red carpet, ovvero Taylor Swift, ma le altre non si sono certo risparmiate: look più informali e gown da serata di gala. Per tutti i gusti insomma!

Bella Thorne

Bella ha reinterpretato alla perfezione lo stile androgino del completo maschile indossandone uno di Giorgio Armani (maestro del genere), con giacca nera dai revers in raso indossata a pelle e pantaloni neri a palazzo. Open-toe, capelli sciolti e rossetto rosso danno un tocco di femminilità.

Chloe Moretz

Chloe Moretz è una delle giovani star con più stile. Lo ha dimostrato sfoggiando un outfit contemporaneo firmato Louis Vuitton, composto da camicia traforata bianca, mini pencil skirt a righe blu e rosse, sandali neri open-toe con listini. Lo styling semplice vince.

Sara Hyland

Elegantissima e decisamente scintillante l’attrice di Modern Family, ha puntato sul total silver, con uno splendido strapless dress Christian Siriano, in broccato argentato con ricami di cristallo, perfettamente abbinato a sandali Alexander Birdman e clutch rettangolare Jil Milan.

Amy Adams

L’attrice del momento ha puntato sulla chicchissima accoppiata blu e nero, con uno strapless dress blu elettrico di Gucci, con cintura nera in vita, abbinato a open-toe nere allacciate alla caviglia. Capelli raccolti in una coda super stretta per un mood minimal chic.

Ginnifer Goodwin

La Biancaneve di Once Upon A Time che ha da poco avuto un bambino, era proprio una Biancaneve, con un delizioso vestito Delphine Manivet dal taglio retrò, con gonna lunga ampia e corpetto scollato a v. A contrasto decolleté nere a punta Palter DeLiso e clutch bicolor Jil Milan. C’è da dire che con il suo principe Josh forma una bellissima coppia da fiaba!

Iggy Azalea

La rapper premiata come miglior artista hip hop, ha ritirato il suo premio con un completo total black molto easy-chic, composto da crop top con ricami gioiello e pantaloni a palazzo. L’hairstyle è quello giusto.

Stana Katic

Senza dubbio il mio look preferito. L’attrice della serie Castle ha indossato uno splendido long-dress nero Carolina Herrera, con sovragonna in organza ricoperta da una cascata di margherite. Un sogno!

Guarda le foto dei People’s Choice Awards 2015!

Articoli Correlati