Robert Pattinson da sposare

di admin

Erano 7 i vip in lizza per vincere il premio di "miglior partito" per le lettrici di GingerGeneration.it. Alla domanda "Quale tra questi vip sarebbe un maritino perfetto, secondo te?" hanno risposto 1.122 ragazze, che hanno incoronato Robert Pattinson, con il 36% delle preferenze.

1° Robert o Edward?
L’attore di Twilight e New Moon ha senza dubbio iun certo fascino, ma quanti voti sono andati alla persona in carne e ossa e quanti al romanticissimo vampiro Edward Cullen, interpretato dall’attore nella finzione? Il personaggio di Edward, scaturito dalla penna di Stephenie Meyer,  è praticamente il "ragazzo perfetto" – quello che rispetta la sua ragazza (Bella), che la riempie di regali e che soprattutto è disposto ad ogni sacrificio per amore di lei.
L’attore Robert Pattinson, invece, si è descritto come molto diverso dal personaggio di Edward: imbranato con le ragazze, pantofolaio e abitudinario. Siete ancora dell’idea di averlo accanto per tutta la vita?

2° Joe Jonas
Al secondo posto dopo Robert Pattinson troviamo Joe Jonas, che ha ottenuto il 18% delle preferenze. Anche il fratello mezzano dei Jonas Brothers è considerato un buon partito, certamente grazie anche alle sue convinzioni in fatto di matrimonio: per Joe è un evento talmente importante che per la donna della sua vita è disposto a mantenersi puro fino al grande giorno.
Quindi esistono i ragazzi belli e bravi… Joe continua così!

3° Marco Carta
Al terzo posto finalmente un vip nostrano, il caro Marco Carta che, dopo la vittoria di Amici 7, ha portato a casa anche un più famigerato premio: quello come migliore artista al Festival di Sanremo.

Più volte Marco ha ribadito quanto sia importante per lui il valore della famiglia, un elemento da considerare per scegliere il ragazzo giusto. E in più Marco ama le sue fan alla follia, come dimostra la dedica della canzone "La forza mia" a tutte le "cartine"!

4° Zac Efron
A un solo punto percentuale di distanza da Marco Carta ecco Zac Efron (15% delle preferenze). L’attore dagli occhi azzurri protagonista della trilogia di High School Musical ha fatto innamorare molte di noi, ma – forse perché da alcuni anni fa coppia fissa con la collega Vanessa Hudgens – poche l’hanno considerato tra i partiti e l’hanno votato come "maritino perfetto".

5° a parimerito: Bill Kaulitz, Metteo Branciamore e Diego Fainello
Stesso punteggio (5% delle preferenze) per Bill Kaulitz, Metteo Branciamore e Diego Fainello, che rispetto a Robert, Joe e Marco non hanno un particolare "appeal matrimoniale" per le lettrici di GingerGeneration.it.

Troppo strani o troppo "bambini"?

Leggi anche: Jonas Brothers annunciano le date del world tour

Leggi anche: Robert Pattinson: un amore da … oscar!

Leggi anche: Zac Efron e Vanessa Hudgens agli Oscar fanno musical

Leggi anche: Marco Carta: le "cartine" sono la mia forza