Il cast di New Moon in Italia: si gira a Montepulciano

di admin

Dopo mesi di rumors sul possibile arrivo a Volterra del cast di New Moon, ecco che i produttori della Summit Entertainment annunciano una diversa location, sempre italiana: Montepulciano.
Nella città in provincia di Siena si svolgeranno, quindi, le scene relative alla seconda parte del romanzo di Stephenie Meyer da cui è tratto il film.

Lo ha annunciato sul suo blog (www.piaceriforti.blogspot.com) Piera Detassis, direttrice dle mensile di cinema Ciak e nuovo direttore artistico per il festival del Cinema di Roma 2010.

Montepulciano "più bella da filmare"
Secondo le indiscrezioni rilasciate alla Detassis, i produttori avrebbero scelto Montepulciano perché "più bella da filmare" rispetto a Volterra. La stessa fonte dello scoop su New Moon ha anche annunciato un futuro film intitolato "Lettere a Giulietta" con protagonisti teenagers.

Ovviamente la nostra attenzione è ora puntata su Montepulciano: presto potremmo vedere in Italia il cast di New Moon impegnato nelle scene italiane del film: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Ashley Green e la new entry Dakota Fanning.

Leggi anche: Robert Pattinson da sposare

Leggi anche: Kristen Stewart su Robert Pattinson: siamo solo buoni amici

Articoli Correlati