La “mini Sia” Maddie Ziegler è irriconoscibile sul suo profilo Instagram!

di admin
maddie ziegler

E’ quasi impossibile riconoscere Maddie Ziegler, la minuta e talentuosa interprete di Chandelier, nelle foto del suo profilo Instagram!

Tolta la parrucca platino e il body color carne con la quale è solita interpretare le clip musicali delle canzoni di Sia, Maddie sfoggia infatti una cascata di capelli castani incredibilmente lunghi ed un look bon ton da teenager che la rende quasi irriconoscibile.

maddie ziegler

Maddie non ha nemmeno quattordici anni ed è già un talento indiscusso del mondo dello spettacolo. Dopo il debutto nel video Chandelier ha iniziato una collaborazione molto stretta con Sia, interpretando anche i video di Elastic Heart, insieme a Shia LaBeouf, Big Girls Cry e Cheap Thrills, quest’ultimo nella versione senza il featuring di Sean Paul. Maddie danza dall’età di due anni, da quando è entrata alla Abby Lee Dance Company: qui, nel 2011, è entrata a far parte del reality show Mamme sull’orlo di una crisi di ballo, in onda su TV8, insieme alla sorella minore e alla madre, mentre nel 2012 interpreta il primo vero ruolo da attrice nella serie Drop Dead Diva. 

Recentemente l’abbiamo vista nel quinto episodio della sesta serie di Pretty Little Liarsnei panni dell’inquietante ballerina che infesta i sogni di Spencer, mentre presto sarà nella pellicola The book of Henry (in uscita negli Stati Uniti a settembre di quest’anno) a fianco di Naomi Watts. 

Repost from @naomiwatts: All snuggles and smiles on set with @maddieziegler #thebookofhenry || [email protected]

Una foto pubblicata da Maddie Ziegler (@maddieziegler) in data:


Le sue doti espressive colpiscono tanto quanto quelle di ballerina, permettendole di interpretare in maniera coinvolgente e molto profonda i bellissimi testi di Sia (basti pensare al video di Big Girls Cry, interamente girato con un primo piano del suo viso).

Un video pubblicato da SIA (@siathisisacting) in data:

Il suo talento nell’ambito della danza l’ha portata ad essere scelta come giovanissimo giudice del talent show So you think you can dance, nel quale si sfidano ballerini sia dilettanti che professionisti, in onda in Italia su La5.

Apparsa sulle copertine di svariate riviste, di moda e non solo, autrice di una propria linea di abbigliamento insieme alla sorella Mackenzie, Maddie è un concentrato di talenti che sicuramente farà ancora molto parlare di sé in futuro!

Voi cosa ne pensate delle interpretazioni di Maddie Ziegler?

Articoli Correlati