Scream: primo promo della seconda stagione!

di admin

Mtv ha finalmente rilasciato il primo trailer teaser della seconda stagione di Scream, serie tv in onda dal 2015 basata sulla serie omonima di film horror realizzati tra il 1996 e il 2011. Nonostante il finale della prima stagione avesse apparentemente rivelato chi si celasse dietro l’inquietante maschera del serial killer di Lakewood, fittizia cittadina degli Stati Uniti, il video mostra i volti dei ragazzi contratti in sogghigni inquietanti, illuminati da una luce contrastata, e termina con un invito a “non fidarsi di nessuno”: ciò lascia presagire inquietanti colpi di scena e nuovi, numerosi spargimenti di sangue.

Le prime indiscrezioni sulla trama svelano il ritorno di Emma (Willa Fitzgerald), la quale, dopo essere riuscita a disarmare e uccidere la presunta assassina nel finale della prima stagione, si era allontanata da Lakewood per riprendersi dai terribili eventi trascorsi. Al suo ritorno gli amici cercano di trattarla con molta cautela, in quanto molti di loro dubitano del fatto che quella che lei ha ucciso sia la reale assassina della prima stagione. Varie vicende si intrecciano sullo sfondo della storia: Audrey (Bex Taylor-Klaus) cerca di nascondere il suo legame con il killer, ma qualcuno scopre la verità che lei nasconde e comincia a minacciarla; Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden) iniziano una relazione che tentano di tenere nascosta al sindaco Maddox (Bryan Batt), padre di lei, mentre Noah (John Karna) indaga sugli omicidi della prima stagione, arrivando sempre più vicino alla scoperta della verità. La serenità a Lakewood  durerà ancora per poco: una nuova spirale di omicidi e orrori prenderà presto il via.

Il cast della seconda stagione, rinnovato, vedrà il ritorno di Margaret (Tracy Middendorf) e Kieran (Amadeus Serafini), accanto ai nuovi personaggi di Zoe (Kiana Lede), Gustavo Acosta (Santiago Segura), lo sceriffo Acosta (Anthony Ruivivar), Karen Lang (Austin Highsmith), Eli (Sean Grandillo) e Tina (Karina Logue).

La serie andrà in onda a partire dal 30 maggio su Mtv.

Guarda il promo della serie:

Siete pronti ai nuovi, agghiaccianti colpi di scena?

Articoli Correlati