Zac Efron cade nelle foto ufficiali di Baywatch!

di admin

Col suo stile irriverente, Zac Efron ha risposto su Twitter alle immagini della sua caduta, scattate questa settimana sul set del nuovo film Baywatch. L’attore 28 enne, impegnato con le sue co-star in un’eroica corsa lungo il bagnasciuga nelle vesti di un bagnino pieno di vigor, è incappato in un comicissimo scivolone.

Per quanto la caduta potrebbe essere stata sceneggiata, martedì scorso – il 26 Aprile – Zac, palesemente esilarato, ha comunque commentato l’accaduto sui social media.

*Pensa a cose cool* Corri in modo cool e colpiscili tutti con quella corsa cool alla #Baywatch… Oh yeah, me lo sento dentro *Pensa a cose c – AGH #notcool” sono state le parole di Zac, in corrispondenza delle immagini postate.

Diretto da Seth Gordon, Baywatch, che uscirà nelle sale l’anno venturo, vanta nel cast, oltre a Zac, la presenza di Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson, Ilfenesh Hadera e David Hasselhoff.

La trama è incentrata sulle vicende di un bagnino – Dwayne – obbligato ad allearsi con una testa calda – Zac – per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. Kelly interpreterà C.J. Parker, Alexandra interpreterà Summer mentre Ilfenesh sarà la ragazza di Mitch. Priyanka Chopra si diletterà nella parte del villain.

Ti sei ristabilito, Zac? A giudicare dal modo in cui l’hai presa, diremmo proprio di sì!

E voi cosa ne pensate? Avete mai avuto capitomboli simili in spiaggia? Vi incuriosisce Baywatch?

Articoli Correlati