Conosciamo meglio Bella Swan, alias Kristen Stewart

di admin

Oggi è iniziato il Festival del cinema di Roma. Tra gli eventi più attesi c’è l’anteprima mondiale dei primi 15 minuti del film Twilight, il 30 ottobre prossimo, più alcuni backstage inediti. Il film è diretto da Catherine Hardwicke ed è tratto dal primo dei romanzi-culto di Stephenie Meyer, ambientati in un mondo di vampiri vegetariani dalle sembianze di affascinanti teen-ager (nonostante abbiano più di 90 anni ciascuno).

Nel film l’adolescente Isabella Swan, che ama farsi chiamare Bella (nome appropriato) si trasferisce con il padre nella piovosa cittadina di Forks, a Washington. La nuova ragazza desta la curiosità dei suoi compagni di classe, ma non è così per il cupo Edward… Le loro vite saranno profondamente cambiate dal loro incontro…

Kristen e Robert: già famosi

I moderni Romeo e Giulietta sono interpretati da due giovani attori non ancora troppo famosi da noi in Italia, ma giovani non significa novellini! Robert Pattison e Kristen Stewart sono già idolatrati da migliaia di fans in tutto il mondo.

Uno degli ultimi film in cui ha recitato la Stewart è "Panic Room", dove recita accanto a Jodie Foster, che nel film è sua madre. Inoltre è apparsa anche in un altro importante film: "Into the wild" di Sean Penn.

Presto la vedremo recitare anche nel film “Adventureland”, accanto a Ryan Reynolds (il neomaritino di Scarlett Johansson) e Jesse Eisenberg.

Chi è Kristen Stewart?

Di lui abbiamo già parlato, ora conosciamo meglio lei. Chi è la bella ragazza che fa innamorare perdutamente il vampiro Edward nel libro originario e nel film più atteso del momento, "Twilight"?

La Stewart è figlia di JamesStewart, produttore televisivo della Fox, ha 18 anni e vive a Los Angeles. Kristen è alta 1,68 cm, ha lunghi capelli castani  e ha gli occhi castani con sfumature verdi.

Sono già sorti tantissimi fansclub e forum, tra questi: kristen-stewart.forumcommunity.net

Altri articoli su Twilight

Robert Pattinson: la nuova promessa di Hollywood

Altre curiosità su Robert Pattinson

Twilight: la più grande storia d’amore di tuti i tempi

Articoli Correlati