New Moon: Dakota Fanning con Pattinson &Co

di admin

Dopo i tanti rumors finalmente una conferma: Dakota Fanning ("Mi chiamo Sam", "La guerra dei mondi"), è la prescelta per interpretare Jane in New Moon. L’attrice 15enne avrà quindi l’occasione di entrare nel privilegiato mondo ideato da Stephenie Meyer – che sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca – ma soprattutto avrà la fortuna di conoscere molto da vicino il popolare cast di Twilight, compresi Taylor Lautner e Robert Pattinson, di cui Dakota dice "è molto, molto carino"(!).

La vampira Jane
"Siamo entrambe pallide… non credo che dovranno truccarmi molto, sono bianca praticamente quanto lei" – così Dakota Fanning ha parlato alla rivista Paople del ruolo di Jane, che andrà a interpretare in New Moon. Per chi non avesse letto New Moon e i romanzi successivi della saga di Stephenie Meyer, Jane è una vampira dai poteri micidiali, ha un fratello gemello e fa parte dell’ambigua famiglia dei Volturi, vampiri italiani che si nutrono di sangue umano e non di animali – come invece fanno i membri della famiglia Cullen.

Edward Cullen (Robert Pattinson), la sorella Alice (Ashley Green) e la protagonista umana Bella Swan (Kristen Stewart) passeranno momenti molto difficili a Volterra, nel castello dove Jane vive con la sua famiglia.

Iniziano le riprese di New Moon
Tutti i membri del cast hanno ormani ricevuto i copioni e a fine marzo inizieranno a Vancouver le riprese di New Moon, seguito del fortunato Twilight. Tutti i Twilighters e i fan degli attori sono in fibrillazione per le prime indiscrezioni e foto dal set e sperano in un incursione italiana per girare la parte finale del film, ambientata nella toscana Volterra.

Articoli Correlati