Twilight esce in DVD e Blu-ray!

di admin

Dopo averci fatto emozionare al cinema con la storia d’amore più romantica del mondo, dall’1 aprile Twilight arriva finalmente nelle nostre case anche in DVD e Blu-ray. Le prevendite sono già attive su EagleDVDshop.it, con una sorpresa: in tutte le confezioni è presente un codice che permette di partecipare all’estrazione di oggetti appartenuti ai personaggi di Twilight e di una giornata sul set di New Moon!

Per accontentare tutti i fan, il prezioso cofanetto che racchiude  la storia di Edward Cullen e Bella Swan è stato realizzato in 3 versioni: le fan più accanite si sono già accaparrate la maggior parte delle copie in prevendita della Deluxe Edition (3 DVD), ma è possibile ancora trovarne qualche rara copia (è in serie limitata) nei negozi a partire dall’ 1 aprile.

Per chi fosse rimasta sconvolta dallo sguardo magnetico di Robert Pattinson, però, ci sono altre versioni disponibili del film Twilight: la  Special Edition in 2 DVD/Blu-ray e quella con il solo DVD.

Cosa hanno in più la Special e la Deluxe edition, rispetto al DVD semplice?
Le differenze riguardano la ricchezza di contenuti speciali e di gadget legati al film.

L’edizione semplice
(disponibile solo in DVD) comprende:
– commento audio di Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart
– video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park
– 5 scene estese
Nella confezione sono incluse 4 card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen)

La Special edition (disponibile in DVD e BLu-ray) è invece arricchita da un secondo disco che contiene:
– scene eliminate con introduzione della regista
– l’avventura ha inizio: Il viaggio di Twilight dalla pagina allo schermo Documentario diviso in 7 parti
– Il fenomeno alla Comic Con Conferenza stampa a NY
– la campagna pubblicitaria
Nel cofanetto troverai anche, 8 card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, i Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria) e un tatuaggio removibile che si illumina al buio.

La Deluxe edition (disponibile in DVD e Blu-ray), anch’essa composta due dischi, aggiunge ai precedenti gadget anche la borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward ed è arricchita da altri contenuti speciali, che vanno a sommarsi a quelli già contenuti nella special edition:
– conversazione con Stephenie Meyer
– le musiche di Twilight
– interpretare Edward
– interpretare Bella
– morsi di vampiri
– Bella’s Lullaby Remix
– Edward al pianoforte

Prenota Twilight online
A partire dall’1 aprile i negozi saranno ben forniti di questi preziosi cofanetti, ma se non vuoi correre il rischio di rimanere senza e vuoi ricevere a casa anche un bracciale in gomma personalizzato Twilight, puoi acquistare i cofanetti su internet: su EagleDVDShop.it  sono ancora disponibili in prevendita le versioni base e "special" del film.
Per ogni DVD o Blu-ray prenotato ti verrà regalato un bracciale in omaggio, che sarà consegnato insieme al prodotti prenotati a partire dall’1 aprile 2009. Attenzione: il bracciale in gomma sarà regalato solo a chi avrà acquistato il cofanetto di Twilight in prevendita online sul sito EagleDVDshop.it prima delll’1 aprile.

Per prenotare le versioni che preferisci entra nella pagina "Twilight" dell’ EagleDVDShop, visualizza la scheda per scegliere accuratamente il cofanetto più adatto a te e procedi alla prenotazione cliccando sul bottone "prenota".

Per vincere una giornata sul set di New Moon
Eagle Pictures, la casa cinematografica che distribuisce Twilight in Italia, dà l’opportunità a tutti coloro che acquistano il DVD o Blu-ray doi Twilight di vincere fantastici premi legati ai personaggi e all’utilizzo che ne fanno i protagonisti. I premi sono infatti oggetti ed elementi effettivamente presenti nel film: ci sono l’auto guidata da Edward (una Volvo C30), il telefono usato da Bella, gli occhiali di Edward (Rayban Wayfarer) e perfino uno zainetto rosso come quello di Bella, personalizzato Twilight.

Ma il premio più grosso in palio è la possibilità di vincere una giornata sul set di New Moon che, sarà girato in parte proprio in Italia (probabilmente a Montepulciano), a fine maggio.

Per info sul concorso e regolamenti: Twilight.EagledDVDshop.it
Per info sui cofanetti e prevendite: EagleDVDshop.it/pack/twilightdvd.html

Leggi anche: Twilight: la più grande storia d’amore di tutti i tempi

Leggi anche: Edward Cullen o il ragazzo perfetto

Leggi anche: Kristen Stewart adora Taylor Lautner

Guarda il trailer di Twilight

Articoli Correlati