Oroscopo scorpione: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

SCORPIONE

Cara amica dello scorpione, nonostante tutti i buoni propositi delle scorse settimane il tuo umore sembra ancora in picchiata e tu non riesci a spiegartene il motivo. Probabilmente, un vero motivo non c’è. La noia, la monotonia, spesso possono portare a malumore e a sensi di malessere che è difficile curare.

Amore: in amore cerchi sempre di dare il massimo, ma spesso i tuoi sforzi non vengono apprezzati. Né tantomeno ripagati. Vorresti avere la stessa comprensione che dedichi agli altri, vorresti ricevere le attenzioni che credi di meritare. Che ne dici di lasciare per un pò di tempo che le cose trovino da sole la giusta via? Non stressare dei rapporti che è difficile gestire, lascia che sia la persona che ami a cercarti e non farlo sempre e solo tu! Potrebbe essere un consiglio utile per Kiernan Shipka, nata il 10 novembre 1999 e protagonista delle Terrificanti avventure di Sabrina? Avete visto il messaggio del Cast originale?

Scuola: in ambito scolastico le cose vanno come sempre, non ci sono scossoni significativi e la cosa ti fa piacere perché al momento lo studio non è il tuo pensiero centrale. Che ne pensi però di non chiuderti troppo in te stessa e di sfruttare magari le occasioni di studio per stare in compagnia, magari dei tuoi amici? Cosa ne penserà Danielle Russell, nata il 31 ottobre 1999 e attrice di Legacies? Avete letto le ultime anticipazioni?

Amicizia: tasto delicato, nota dolente. Ti senti un pò sola anche perché i tuoi amici e le tue amiche non sembrano comprendere il tuo disagio. Non ti arrabbiare, non stressare certe dinamiche!

Frase della settimana: “Baby really hurt me

Crying in the taxi

He don’t wanna know me

Says he made the big mistake of dancing in my storm

Says it was poison

So I guess I’ll go home

Into the arms of the girl that I love” Lorde, nata il 7 novembre 1996.

Voto:♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati