Le Terrificanti avventure di Sabrina: il video messaggio del cast originale

di Giovanna Codella
Sabrina

Il cast della celebre serie degli anni ’90, Sabrina the Teenage Witch – Sabrina Vita da Strega, ha inviato i suoi, speciali, migliori auguri agli attori de Le Terrificanti avventure di Sabrina. La nuova serie, prodotta e lanciata da Netflix, ha fatto il suo debutto lo scorso 26 ottobre.

Durante il fine settimana, Melissa Joan Hart, Nate Richert, Caroline Rhea e Beth Broderick hanno registrato un video per Netflix, in onore della prima e originale serie dedicata alle avventure della giovane strega Sabrina.

 

Melissa ha dunque ceduto definitivamente la sua Sabrina Spellman a Kiernan Shipka insieme a un saggio consiglio: “Se hai mai avrai la possibilità di scegliere tra una scopa e un’aspirapolvere, scegli l’aspirapolvere“.

Qui puoi scoprire quali sono le differenze tra la nuova e la serie originale!

Nate ha fatto lo stesso con l’Harvey Kinkle di Ross Lynch, dicendo: “Ho sentito che la nuova Sabrina è più spaventosa e maledettamente contorta. Sto facendo il tifo per te, amico. Rimani vivo”.

Caroline ha speso parole di sostegno per la nuova Hilda Spellman di Lucy Davis, mentre Beth ha espresso il suo incoraggiamento per la Zelda Spellman di Miranda Otto:

Il cast completo di Le Terrificanti avventure di Sabrina è così composto: Kiernan Shipka, Lucy Davis, Miranda Otto, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

E voi cosa ne pensate del video messaggio realizzato dal cast di Sabrina, Vita da Strega?

Articoli Correlati